(Not) Lonely Christmas!
di Dazel

25/10/12, ore 19:58

*_* Sasuke è stato troppo carino (anche se come al solito fa di tutto per nascondere l'amore che prova verso il nostro naruto..ahaha) li adoro!! sono davvero contenta del regalo che gli ha fatto sasuke, voglio che naruto sia sempre felice <3

10/12/11, ore 23:38

Ohhhhhhhhhhhh.....Ma che carino Sasuke<3.<3
Questa ff mi è piaciuta tantissimo!La trama è molto carina e poi Sasuke è stato così tenero*.*
Anche se forse quello che manca è una bella scena lemon!Però per il resto è scritta benissimo,è anche la descrizione dei sentimenti di Naruto nei confronti del natale mi è sembrata perfetta!Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro^^

10/12/11, ore 15:10

Ho trovato questa fic davvero simpatica.
Sasuke è proprio un uomo rude, però a suo modo è stato pieno di premure nei confronti di Naruto, donandogli il Natale che sotto, sotto anche se diceva ormai di essersi rassegnato, aveva sempre desiderato avere ovvero quello con qualcuno al suo fianco.
Qui e li ci sono degli errori di distrazione e la prima battuta di Sasuke risulta tagliata all'inizio, ma la storia è comunque comprensibile.
Il breve dialogo tra i due protagonisti mi ha fatto saltellare sulla sedia per i sottintesi nemmeno tanto velati.
E' un delizioso regalo di Natale anticipato per il lettore. E' una fic davvero carinissima.
Complimenti.

10/12/11, ore 12:19

Ciao, semplice, ma davvero carina e dolce. C'è qualche erroretto di distrazione e secondo me manca un inizio alla frase nel finale "idioti passare il Natale a letto da soli. Ho pensato di fare un gesto di carità, niente di più", comunque sia mi è piaciuta. Sasuke a modo suo, a fatto un dolce regalo al suo Naruto per natale, sebbene i modi usati inizialmente siano stati decisamente rudi, ma non sarebbe lui se no giusto?
Alla prossima, kiss