Un giorno di sole
di pollama

14/12/11, ore 12:17

Hai descritto l'aspetto "scenografico" molto bene, mi piace il dettaglio dell'aria fresca, che fa muovere il prato. Poi le persone che circondano la natura, in attesa di qualcosa o meglio come dici tu di qualcuno.
Ah. Poi mi accorgo che scrivi in prima persona. Credo che sia un tuo modo di scrivere, qualcosa di ti caratterizza dagli altri. Anche perchè a parer mio scrivere in prima persona è davvero difficile.
Anche se non è dal punto di vista della sposa, ma qualcun'altro. Leggendo ancora non capisco chi saranno i due protagonisti, anche se forse ho una mezza idea.
L'ingresso che fa è davvero meraviglioso, adoro questa frase descrittiva, L'erba verde risalta il bianco del vestito ad ogni passo., è molto bella e dettagliata.
Poi finalmente trovo il nome di uno dei due e capisco anche chi è l'altro. Ron e Hermione, una coppia magnifica e il momento da te descritto è veramente un pezzo che vorrei vedere sui grandi schermi.
La drabble è veramente bella, complimenti! Questa meriterebbe il primo posto ^^

11/12/11, ore 12:49

Eh, sì... al contrario di ciò che molti affermano, trovo che Ron ed Hermione siano veramente la coppia del secolo. Hai scritto un'eccellente drabble, e hai avuto una fantastica idea... è la prima volta che leggo una drabble sul matrimonio di questi due personaggi! Unica cosa... il font è azzeccato, ma forse dovrebbe essere più piccolo... non importa, la mia opinione resta comunque assolutamente positiva! :)