Mijn dodelijk Verlangen
di reilin

11/12/11, ore 20:18

eccomi eccomi eccomi :) povera Zhalia... immagino come può stare male... almeno adesso è insieme a Dante :) faccio il tifo perché la tua prossima storia sia una lime almeno raiting arancione ;) Un bacione la tua grandissima fan numero uno Mixi_

10/12/11, ore 20:57

*non ferma le lacrime*
Partendo dal fatto che sei un'autrice straordinaria, ma con questa mi hai davvero abbattuto, e mi hai finito con un colpo critico.
Anche questa vola di filato alla mie preferite.
Devo dire che è da diverso tempo che qualcosa come Huntik non mi coinvolge, e scoprire della morte di Dante, che avverrrà domani alle nove circa, non mi fa stare meglio. Ma forse un happy end sarebbe poco adeguato, e questa è la fine più giusta. Non so.
So solo che domani mattina piangerò, e tanto. E credo che lo farà anche la nostra cara suicida.
Hai descritto bene i suoi sentimenti, anche io penso che lei porterà la sua missione fino alla fine, non arrendendosi per tutti e due e alla fine cercherà di tornare insieme al suo amore dai capelli rossi.
Bella, davvero bella. Complimenti.

10/12/11, ore 20:09

Anche questa volta mi sono commossa, ma come fai a farmi piangere tutte le volte? Hai un talento innato!
Sono contenta che tu abbia dato un seguito alla tua storia precedente, volevo proprio sapere cosa avrebbe fatto Zhalia dopo la morte di Dante... Sai, è andata proprio come pensavo: Zhalia distrugge la Spirale di Sangue e si suicida per ricongiungersi con il suo amato ç_ç Che tristezza !!!
La morte con il sonnifero è stata un'idea geniale: Zhalia vuole mettere fine alla sua vita e lo fa in modo indolore; si addormenta sperando di rivedere Dante al suo "risveglio" e spero davvero per lei che il suo ultimo desiderio si avveri.
Ovviamente Dante non morirà nel cartone animato, è un cartone per bambini e non potrebbero mai far morire uno dei protagonisti, anche perchè sennò si troverebbero contro una folla di fan incavolate perchè Zhalia e Dante non hanno avuto il loro lieto fine. Se però Dante morirà davvero ci rimarrò malissimo...
Come fai a sapere cosa succederà nell'episodio di domani? Scusa la curiosità però se lo sai ti prego dimmelo!
Un bacio

Fantasmina 96

P.S. Hai visto che questa volta ho recensito subito?

10/12/11, ore 16:10

;-; è una storia commoventissima..... il degno finale di una storia d'amore.....come il finale di Tristano e Isotta .... Tristano è morto e Isotta si lascia a sua (volta morire per il dolore... o come Giulietta e Romeo ( che non so se sai ma ora hanno scoperto essere la storia di due amanti udinesi!!!).... o ancora ricalca la fine di Quasimodo ed Esmeralda.... bellissimo.. io mi sono lasciata trasportare dai sentimenti di Zhalia... riuscivo a immaginarmi  la tristezza provata nel ritornare per l'ultima volta nella casa di Dante..Reilin sei bravissima nel descrivere gli stati d'animo dei personaggi.... è come se vedessi le scene davanti ai miei occhi leggendo... hai un dono speciale !!!! Brava sul serio :)))) !!!!!!! Comunque anche se sei bravissima con le storie tristi e malincniche ti prego ora scrivi una storia divertente e che faccia piangere.... ma dalle risate :)))))))

09/12/11, ore 23:41

Ragazzi che storia! Non ci sono parole per commentare! Ok evviva Zhalia che porta a termine la missione e si suicida! Condivido pienamente la tua posizione anche se il cartone non riesco a guardarmelo su rai 2... Sto pensando che la prima serie sono 26 episodi e che dovrebbe esserlo anche la seconda... ma con l'ultima puntata di settimana prossima siamo a un totale di 24 quindi c'è ancora tempo per un colpo di scena (si spera). In caso Dante dovesse morire davvero tu dovresti essere quella che vedendo lontano è riuscita ad anticipare i tempi e a far morire anche lei che senza lui non può vivere!! Spiegami come puoi essere così geniale? Immagino che anche a te piaccia spoilerare i finali alla gente (io lo faccio involontariamente).