Cosa odio veramente di te
di Cuoricinalove92

10/02/13, ore 20:11

Hey ciao, io sono Salice_! Bella questa song-fiction, complimenti! Alle volte ci sono canzoni che sembrano nate per essere paragonate a determinati personaggi. E' molto particolare anche l'idea che hai avuto di parlare nella prima parte della canzone dal punto di vista di Ichigo e nella seconda da quello di Kisshu. Alla fine i due si sono ritrovati, per cui abbiamo anche il lieto fine! Molto bene, brava, spero di leggere altre tue opere! Alla prossima,
Salice_

23/12/11, ore 11:53

Ciao,allora questa fic è davvero molto carina e dolce!!Mi piace un sacco!!!
E poi questa è la mia coppia preferita,anchio uso sempre loro due come coppia principale delle mie fic...quindi se ti va passa a leggere ^_^
Bravissima e bacioni!

10/12/11, ore 16:55

Odio fare la guasta feste ed è anche la tua prima fanfic ...
Ma devo ...
Lati Positivi : E ' carina e mi piace come hai adattato la canzone di flor alla fanfic .
Massimo e Kisshu sono simili caratterialmente , quando si adatta alla perfezione .
Adoro , questa coppia sono così ... duci *-* ( E ' siciliano , significa carino =DD )

Lati negativi : Eh già , purtroppo ce ne sono , alcuni di battitura , altri grammaticali .

Mi spiace darti una recensione neutra , ma è per farti migliorare =DD
Scrivi bene e per migliorare ti devono essere corretti gli errori .
Se hai bisogno di aiuto per trovarli , mandami un messaggio su efp .
Sarò lieta di aiutarti :D

Besos ,

hermgrenger

10/12/11, ore 14:22

Bhè devo dire che mi piace molto, anche se non amo particolarmente le one-shot, ma le leggo volentieri per dare il mio giudizio, alla fine il lieto fine c'è e i nostri due piccioncini si ritrovano. Carinissima e soprattutto azzecatissima la canzone (io poi amo particolarmente le canzoni spagnole).

ps mi sono dimenticata di darti iol benvenuto qui su efp! ;) ciao e spero scriverai ancora ff su di loro, che sono la mia coppia preferita!!!

10/12/11, ore 13:09

complimenti della tua prima ff e della coppia che hai scelto non cambiare mai coppia