Natale in intimo
di Silene Nocturna

11/12/11, ore 20:44

Ciao è simpatica la tua storia, in fondo vedere Vegeta così geloso è sempre divertente e poi scaraventare Goku in acqua è ancora più divertente.

10/12/11, ore 22:56

Ciao:D Davvero simpatica questa oneshot! Soprattutto quando Vegeta scopre Goku e Bulma dietro il cespuglio! xD Brava, perchè secondo me sei riuscita a descrivere perfettamente i personaggi! E poi, adoro leggere storielle che trattano il tema natalizio ^^ é anche la mia festa preferita! Brava ancora:D
LadyInDark

10/12/11, ore 16:58

Ahahahahahah! Bellissima! Ho riso dall'inizio alla fine. xD
Eh sì, rendere Vegeta IC è un'impresa da Guinness dei primati devo dire... però in questa piccola one shot credo che tu abbia fatto un buon lavoro. Vegeta non mi è sembrato OOC, d'altronde, dopo la saga di Majin Bu si "terrestrizza" parecchio. Su Bulma, invece, nulla da dire. La trovo perfetta. ;)
Lo stile è buono. Pulito, scorrevole, lineare e senza sbavature. L'unica pecca è l'aver mantenuto, per certi personaggi, i nomi italiani. Sarà che io sono molto conservatrice sotto questo punto di vista, quindi la cosa mi fa storcere il naso mio malgrado. xD
La scena in cui Vegeta lancia Goku in acqua - con tutte le ragioni del mondo tra l'altro - è assolutamente impagabile. L'ho adorata subito. Ben ti sta, Goku!
Sì, insomma, proprio un bel Natale devo dire.

Brava! Good job!
Oktavia.

10/12/11, ore 15:18

Ciao Nihila ^^
davvero stupenda questa one-shot sul Natale.
Eppure, per quanto io conosca poco il carattere del principe, l'ho trovato più IC
di quanto tu creda. C'è lo vedo a scaraventare Kaharot ( si scrive così, vero O.o?) in mare
per aver scattato una foto alla moglie. Mi sono piegata in due dalle risate nella parte in cui
Vegeta scopre Bulma e Goku ahahahah X' D troppo divertenti :D.
Bravissima, complimentissimi.
Un saluto NeDe ^^.

Ps: Anch'io partecipo al contest ^^

10/12/11, ore 14:38

Ciao Nihila^^
Ahahahaha! Alla faccia della storia forzata! Cavolo, è stata divertentissima! Davvero, tu non ti devi fare problemi, brava come sei^^
Ho riso un sacco, anche perchè Vegeta IC (brava l'hai mantenuto IC anche di fronte ad una storia comica) fa più ridere di un possibile Vegeta OOC. Immagino che l'orgoglioso principe dei saiyan non ami particolarmente le feste terrestri, visto che dubito che nel suo popolo vi fossero festività. Possiamo dire che non si è ancora abituato del tutto xD
Beh, Goku come sempre, è una delle principali cause delle arrabbiature di Vegeta (ecco uno dei motivi per cui mi sta antipatico). Con questa fic hai marcato la gelosia di Vegeta nei confronti di Bulma, guai a toccargli la sua donna! Soprattutto se si tratta del Genio, che però, questa volta, è innocente xD
Povero Vegeta, si era quasi dimenticato della promessa fatta da Goku al Kaioshin, certo che 'sti vecchi sono tutti maialoni, non possono proprio fare a meno delle belle donne.
C'è stato un gran bel malinteso, ma tutto si è risolto al meglio, visto che è stato Goku a farsi il bagno xD
Bravissima, mi è piaciuta.
Baci.

10/12/11, ore 13:10

Ciao, davvero una storia divertente e originale.
Nonostante la situazione sei riuscita a mantenere Vegeta IC, cosa che a volte risulta ardua come impresa quando si vuole dare alla storia qualche cosa di demenziale, ma tu ci sei riuscita ^^
Inoltre hai sfruttato perfettamente la gelosia del Principe nei confronti della moglie, si sa che ha fatto una promessa ma è meglio evitare le ire di Vegeta, anche se alla fine Goku ha fatto solo un volo in acqua, dovrebbe sentirsi fortunato U_U
Bene ora ti lascio e ancora brava per questa simpatica storia!!
un Saluto

10/12/11, ore 12:06

Che carina :)
Devo dire che mi ha lasciato proprio un sorriso da ebete stampato sulla faccia xD...sei riuscita a valorizzare bene il lato IC di Vegeta o almeno a me è piaciuto un sacco...ecco ho espresso il mio parere ora sono contenta.
Pace u.u

10/12/11, ore 10:09

ahaha mi ha fatto sorridere più volte questa storia nel corso della lettura.
Originale e carinissima, oltre che simpatica e scorrevole da leggere. Il contesto è prettamente Toryamesco e le situazioni vagamente demenziali sono le sue, tenendo in conto anche la risaputa gelosia d Vegeta che casca a pennello con la situazione, la riesumazione della promessa fatta al sommo ed il succinto costume da bagno XD.
Davvero molto carina!

xhennet