end of the tunnel
di Rei Murai

07/05/13, ore 22:50

è bella ma sopratutto originale.. non originale del tipo ma che accidenti si è fumata/o questo/a ma originale nel senso wow non me lo aspettavo è molto interessante e ben scritta
sarà che mi ricorda un tunnel vicino a casa mia (piuttosto macabro se attraversato di notte) ma mi è riuscito molto facile immaginami la scena e riviverla (credo sia un ottimo segno)
credo che darò un occhiata alle altre tue fanfiction
ciao
Laura

10/12/11, ore 17:54

Molto carina, considerando la scarsa originalità che in questo periodo regna nella sezione riservata a Gaara. Non ho letto mlte storie incentrate su Sai, ancora di meno con solo Sai e Gaara. Anzi, credo che questa sia proprio tra le prime. Mi piace molto la descrizione che Sai fa di Gaara, poichè s' incentra molto sui colori, cosa che caratterizza il carattere artistico di Sai. Forse quest' ultimo è un po' Out Of Character, ma Gaara è perfettamente IC. Comunque, ho notato come l' IC e l' OOC siano molto soggettivi, quindi non ti disturbare a mettere la nota. Gaara è tenerissimo ed infonda una pena che di solito le fanwriters omettono. L idea del tunnel è molto simpatica, s' intona con l' atmosfera. Ha qualche altro significato, non è vero? Ottimo, non me lo rivelare, mi piace ipotizzare vari significati e messaggi celati ed attribuirli tutti alla storia in maniera diversa. L' atmosfera è molto peculiare, a tratti quasi inquietante, spesso triste e malinconica. Non so perchè, mi ha ricordato dei tratti di The Wall (sia il film sia il CD) dei Pink Floyd, anche se non centra granché. Comunque, leggerò sicuramente qualcos' altro di tuo, sei molto brava.
Ancora coplimenti,
Beads.