Tutta colpa del burro
di formerly_known_as_A

12/12/11, ore 12:49

*w* uh,ma che cosa carina. te l'ho già detto che amo i tuoi nordici,vero?
decisamente,ci voleva qualcosa di fluff e leggero.
complimenti come sempre.
-va da sè che per Natale mi aspetto di qualcosa di molto e bello e molto SuFin e sono sicura che in ogni caso non ci deluderai,alla prossima!

11/12/11, ore 13:35

Oh, adoro le tartine al salmone. E adoro il modo in cui hai scritto questa storia. *fugge lanciando tartine*

10/12/11, ore 14:28

Anche io avevo letto questa notizia ed avevo subito pensato "Questo è materiale ottimo per farci un fanfiction!"
Meno male ci hai pensato te con questo piccolo gioiellino :D
Certo che mi chiedo come sia possibile che una nazione intera esaurisca tutto il burro che ha a disposizione... E per di più se si considera che una causa poterbbe essere questa fantomatica dieta! (??? se così si può definire una dieta che ha tre cose super caloriche come pilastri) Ma io dico, tutti i norvegesi si son messi a mangiare le stesse cose? Bah, mistero!!!

Comunque questa one-shot mi è piaciuta assai...
Il povero Norge cerca disperatamente di resistere al richiamo del burro, ma alla fine, complice la faccia amorevole di un noto danese, è costretto a cedere... Ho trovato buffissimo il fatto che il nostro biondino non sia capace di cucinare qualcosa di commestibile che non sia pesce... Quello gli riesce bene! Ma fa davvero meglio ad affidarsi alle manine (???) d'oro del caro Danimarca quando si tratta del resto (specie dei dolcini!!)
E tra l'altro ha proprio ragione Dan: che Natale è senza dolci? Norge aveva inntenzione di tirare avanti a pane e salmone? Suvvia, non ci credeva nenanche lui!!!

Tanti complimenti per la fic!!! Alla prossima!
PS: Ho trovato questo articolo... A quanto pare nel 2004 la Norvegia era rimasta senza carta igienica ed era stata sempre aiutata dalla Danimarca... Non so cosa sia più esilarante!
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 03:11 pm)

10/12/11, ore 14:12

*O* Una fic con Nor, Dan e il Salmone.
Non potrebbe esserci nulla di migliore! *q*
Anche io mangio tantissime tartine Salmone-e-Burro, e ci credo che Nor se lo gusta, ahahah! u___u
;__; Mi dispiace per lui, non dorebbe seguire diete strane! Lui è già così... Ugh.*fangarsm* °///°
Comunque Dan è stato proprio carino a partargli tutto quel burro :3 <3
Carinissima questa fic! Scritta bene, ovviamente come sempre ;D
Brrrrrava °3° <3
Milla Chan

10/12/11, ore 12:52

pane burro e marmellata aiutano a dimagrire? Solo Norge può avere il fisico così e non ingrazzare coi panetti di burro.... io ingrasso anche soltanto ad annusarlo...
Ecco, queste fic sono il modo migliore per iniziare la giornata! :3 *svegliata un'ora fa*