Il Castello dell'Oblio
di Registe

05/05/20, ore 18:48

sto cominciando a innamorarmi di Tarkin, è un problema secondo voi?

sono contento, Registe, la storia sta prendendo una piega sempre più avvincente. oltre il buon Tarkin (e i ragazzi dell'Organizzazione) sto cominciando ad affezionarmi a tutti i personaggi. amo il loro modo d'interagire, i dialoghi, i loro botta e risposta. amo il ritmo incalzante e gli eventi che si susseguono in continuazione senza mai lasciarti un tempo morto.

inoltre è finalmente comparsa la nostra Larxene, questo vuol dire solo una cosa? il buon Axel è vicino!

alla prossima, Registe!

L

15/05/15, ore 00:03

Toh, questa volta Mu ha il suo daffare. Il tizio intercessore ( ? ) non è esattamente tipo da farsi trascinare da grandi ideali che non gli riguardano e cerca di avere il suo tornaconto. Mi sembra giusto, però! Non sono mica degli schiavi! E dal momento che quelli hanno assolutamente bisogno di loro, se ne può parlare.
E mo' che fa Mu, li picchia?
Mi sembra così strano vederlo così remissivo... se solo volesse l'Organizzazione XIII finirebbe nello spazio.
Ma se qui dite che è uno scoiattolo, ok, è uno scoiattolo.
Capitolo di transizione. Mi pare di capire che qui le tipe hanno già fatto mentre Zachar no.
Come mai non devono incontrarsi?

18/04/15, ore 06:59

Mmmm mi viene il sospetto che questa versione dell'organizzazione non sia tanto meglio della solita..premettendo che non avendo mai giocato a KH final mix non ho affrontato vexen e larxen ma sembrano due personaggi molto interessanti!
Mu sembra un piagnucolone qui chiamate Auron per piacere!

20/02/14, ore 17:52

Questo capitolo mi ha fatta rotolare dalle risate, devo dire che più vado avanti e questa storia mi piace (anche se temo di capire molto meno di quanto servirebbe realmente XD) ... Non so da dove venga questo Tarkin, ma è semplicemente geniale! Ha un modo di fare assurdo, sembra quasi un cattivo in alcuni punti, però ha del cinismo quando parla con quel poverino di Mu che è davvero bello da leggersi. Anche in quella discussione all'inizio con quella Zam è stato davvero cattivissimo, però le sue risposte sono davvero spassose. Mi è piaciuto troppo quando si è seduto per terra ed ha fatto ostruzionismo!!!

And Larxen, evviva!!!! Mi è piaciuta tanto, è proprio uguale all'originale, sono certa che Mu si è preso una paura matta nel vederla!!! Non vedo l'ora che arrivi Axel, sono sicura che vi verrà benissimo proprio come Larxen, non vedo l'ora di vederli anche combattere un pochino!
Inoltre volevo dirvi che mi piace questa cosa di mettere le immagini in ogni capitolo, per me che non capisco nulla dei personaggi mi aiuta a memorizzarli!
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 05:53 pm)

24/02/13, ore 19:49

Tarkin mi piace. Per quanto sia cinico e crudele, mi piace il modo in cui ragiona. Va dritto al punto. Un Signore Oscuro come si deve (qualcuno del calibro di Vader e Dooku, che temo non vedremo mai).
La vicenda del Castello inizia a perplimermi. Perché due? Perché non devono incontrarsi? Perché, più importante, i membri dell'organizzazione non vogliono interagire? Oltre alla più scontata domanda "chi sono e perché stanno facendo tutto questo?", ma quella è, appunto, scontata.
Anche questo capitolo è abbastanza breve, sia a livello fisico che di avvenimenti, quindi non mi resta molto da commentare. Passo oltre.

12/02/12, ore 09:14

Tarkin è fortunato che Mu è così buono (stupido) e calmo. Auron gli avrebbe già messo la spada in gola.