Soul mates
di RosenQuartz

21/12/11, ore 13:36

Povero Gazza, se pensa che i piccoli maghi siano dei bravi bambini non sa proprio cosa lo aspetta! Forse mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più sui motivi che lo hanno portato ad accettare la proposta di Silente, anche perché già è pieno di odio, non è semplice tornare nel mondo che lo ha rifiutato e vedere tutto il giorno quello che gli è stato negato. Di certo abbandonare la casa in cui è infelice gli farà bene, e con una nuova compagna come Mrs. Purr potrà cavarsela bene. Che gatta malefica, a proposito.
L'unica nota che ho su questa drabble è proprio sul nome della gatta: hai scritto Mr, che invece è l'appellattivo maschile, al posto di Mrs. A parte questo, ottima prova anche questa volta!

Rowi

10/12/11, ore 14:34

Che storia... inusuale... direi che proprio per questo si rivela davvero bella.
Ammetto di non aver mai considerato gazza come un essere umano che abbia avuto una vita, si è più che altro (per me) trasformato in una sorta di soprammobile o arredo di Hogwarts e proprio per questo ti ringrazio, mi hai aperto gli occhi su uno spiraglio della storia che non avevo mai preso in considerazione, chi sia stato in passato il burbero Gazza...
Complimenti, è davvero molto carina come vicenda, anche la caratterizzazione di quella gattaccia spelacchiata XD.