Freak on a Leash
di Faust_Lee_Gahan

23/04/12, ore 21:19

Mi è piaciuto questo Sherlock bisognoso d'attenzione e che giustamente, li va a cercare da John, perchè anche se lui non lo sa ancora, è l'unico che lo può aiutare.
In più mi piace l'idea di uno Sherlock adolescente e, sì adoro il maglione: quello con le renne sembra un pò quello che fa mamma Weasley ai ragazzi xD!
Un bacio. <3

28/02/12, ore 01:16

Io boh, amo il rapporto che dai a questi due! Poi mi piace vedere per una volta uno Sherlock bisognoso di attenzioni. :) l'unica cosa non ho capito cosa intende Sherlock con la sua domanda finale ''siamo come le nostre madri?'' Bellissima, pucciosa :)

10/12/11, ore 17:11

Tu sei geniale e io sono più che contenta di queste due ff che hai scritto, ne avevo bisogno, il fandom ne aveva bisogno *la inonda di amore imperituro*
Ho già detto che amo il tuo Sherlock? Sinceramente io, nelle famiglie dei nostri due, vedo le situazioni esattamente opposte cioè con John e famiglia disastrata mentre Sherl con famiglia strampalata. Ciò non vuol dire che io non abbia apprezzato la tua visione, anzi, ho letteralmente amato quel "vuoi vedere la luce?" perchè mi ha subito fatto balzare in mente la risposta, ossia la canzone dei Green Day chiamata proprio "See the light" dove il cantante ripeteva ossessivamente con quella rabbia mascherata da rassegnazione "I just wanna see the light" perchè non ce la faceva più, il buio sembra quasi che ti assorba, ti inglobi, tu diventi buio e il buio diventa te. E Sherlock per accendere il suo interruttore ha bisogno di John, ha bisogno di un cambiamento, ha bisogno di tagliare il buio, di tagliare se stesso, dare un enorme strappo a quella che è la sua vita. Si sta consumando nel buio, col buio eppure... eppure percepisce che anche questa smaniosa ricerca della luce -luce, luce, luce, solo luce- lo fa sentire come un cane al guinzaglio e... e non capisce. Diventerà come sua madre? Diventerà come la luce? Diventerà come il buio?
Io, sinceramente, penso che alla fine l'interrogativo rimarrà solo perchè Sherlock non vorrà mai risolverlo. Ha John, questo basta. Basta John. Fanculo i maglioni, le luci, il buio e tutto il mondo.
John con Sherlock.

10/12/11, ore 14:34

Aw, che depressione. ;_; Ma non c'è niente di felice per questa povera creatura di Dio ;_;? La fine mi è piaciuta tanto, ma in generale tutto l'andamento è stato tristemente adorabile ;v;