You make me lose control
di Black_Hole_

10/12/11, ore 22:39

O MIA GAGA NO che non ti censuro sei un GENIO *si inginocchia* , ma comunque un WOW ci vuole e come, è una continuazione, no meglio è LA continuzione PERFETTA uf che caldo e siamo a Dicembre ahahah, non mi aspettavo un Kurt così intrapendente povero Blaine, no povero non tanto alla fine e andata bene a tutt'eddue, mannaggia a Puck nella parte finale, spiffera tutto, ahahah testa di furetto xD, GRAZIE tantissimo per questa storia e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:51 pm)

10/12/11, ore 16:04

Ammetto che quando avevo scritto che mi aspettavo un finale diverso della storia di partenza, m'immaginavo una cosa leggermente diversa, più 'esibizionista' ma molto più soft. Voglio dire, boh, qualcosa tipo che davanti agli altri Blaine salta addosso a Kurt ma punto (per quanto succeda qualcosa del genere in effetti, l'ho trovata una resa soft rispetto alle intenzioni di Kurt).
Comunque ben lungi da me lamntarmi per l'arrivo di questa storia, lo smut non si rifiuta mai, soprattutto perché comunque non suon esagerato e non suona volgare. Forse poco plausibile in effetti (e questo spiega perché avrei imaginato un finale un poco più contitato in Peacock) ma mi è comunque piaciuta moltissimo =)

10/12/11, ore 15:31

Qualcuno ci censuri!! Per piacere!! Questa cosa ci sta sfuggendo di mano!! XD
Ok, basta, mi contengo xD
Allora, questa volta sarò breve. Ecco qual'è stata la mia reazione nel leggere tutto ciò:
BOOOOOOM. Dead.
Fine.
Arrivederci e grazie.
Cioè, tu mi uccidi perchè insomma, tra quei due la neverending sexual frustration è assurda e prima o poi dovevano esplodere!! xD
Complimenti per la resa della scena, e complimenti per come hai reso Kurt X°D è stato troppo tempo con Puck, ha subito la sua cattiva influenza... MA CHI SI LAMENTA! XD
No, sul serio, amo Blaine così vulnerabile sotto il tocco del suo Hummel *W* è così... dolce... e... AAH... *ç*
Bravissima, come sempre, e complimenti, come sempre. Migliori a ogni fic che scrivi e sono così proud of you ç.ç *scende lacrimuccia*
Bene, detto questo, me ne vado. Sì, vado a fare una chiacchierata con Chris e Darren perchè sono nel paradiso delle fangirl ormai.. Cosa? Non l'avevo già accennato prima? Beh.. sì. Sono qui. Perchè tu mi hai ucciso. Come al solito.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Klaine *W*
Un bacio, MoonBlossom
P.S. COME ON BABY LET ME SEE WHAT YOU'RE HIDING UNDERNEATH! Dio, sono fissata con questa frase xD