Tears!
di Funny_fun

23/12/11, ore 12:56

Cacciatoree è stupendo*-*
soprattuto la parte dove Sam piange del passato insieme a Dean ma appena arriva Jessica..
lui doveva mentirle del perchè piangesse ma stava cercando di trattenersi e nel frattempo diceva a Jessi di amarla ma lui era sovrapensiero e stava rievocando i suoi ricordi con Dean..
SEI BRAVISSIMOO*-*

15/12/11, ore 13:50

*O*
O mio Dio!
Ma che.. che.. che meraviglia!
Io ho sempre voluto leggere ciò che era successo a Sam prima della prima stagione, e tu mi hai accontentato..
Ho amato alla follia come hai descritto i sentimenti di Sam, come suo fratello gli manchi,e come si sente in un momento del genere!
Mamma mia, ho le lacrime agli occhi per quell' ultima frase ç_ç non riuscirò a scrivere nulla di normale in queste condizioni..
Scrivi davvero molto bene ç_ç A presto :D

10/12/11, ore 16:15

E' decisamente il tuo genere! Bravo!!
Scritta molto bene, lettura fluida e scorrevole. Sentimenti ben descritti e chiari. Ti faccio i miei complimenti!
Sembra quasi che questa shot sia come la naturale conseguenza della mia (solo un regalo)!
Che, per caso ti ho ispirato?? XD
Ah....certo sui nostri Bros si potrebbe scrivere all'infinito e il risultato sarebbe sempre quello: lacrime e struggimento!!
Perchè è tanto profondo quello che li lega, tanto bello...che tutto gli si infrange conto! Paradiso e Inferno non possono niente contro di loro. E nemmeno loro stessi possono mentirsi a lungo.
Bella davvero! A presto ;D

10/12/11, ore 15:52

Non puoi immagginare come sia ora la mia faccia!
Nemmeno sai quel che sento..
Santo cielo era un eternità di tempo che aspettavo di leggere qualcosa del genere!
E in più l' emozione mi ha letteralmente stravolto.. davvero ho adorato TUTTO di questa fic!
A partire dall' odio nei confronti di John, sino a quell' ultima meravigliosa frase..
"Queste lacrime sono per te!" .. o mio Dio, ho i brividi!
Grazie per averci regalato questa shot :)

10/12/11, ore 15:00

Wooow! Questa FF mi ha fatto venire i lucciconi! Complimenti! Concordo: Dean e Sam, Sam e Dean... Da soli non sino completi! Bravissima!

10/12/11, ore 14:52

Okkei okkei.. qui qualcuno ha deciso di farmi piangere come un disperato? T.T
Da cosa posso iniziare.. Allora innanzi tutto SUPERMEGACOMPLIMENTISSIMI!
Questa storia mi ha commosso enormemente.. Ho le lacrime agli occhi..
E non solo per l' odio che Sam ancora prova per il padre, o per quello che pensa anche dopo averlo visto alla finestra con il pick-up.
Ma neanche per come riesca a piangere al pensiero di aver perso "lui".  Queste lacrime sono sopratutto dovute a quella sorta di flash-back: "due bambini, un auto, una stanza di motel."
Sono letteralmente scoppiato a quel pezzo!! E ho amato il modo in cui Sam continua a mentire a sè stesso, nonchè a Jessica, pur di rinnegare il suo passato.. e il probabile amore che c' è per suo fratello, perchè lasciamelo dire, io ce l' ho intravisto lo slash.
Ok, mentre scrivevo mi sono ripreso..
Grazie per avermi fatto emozionare anche questa volta.. GRAZI GRAZIE GRAZIE!
Aspetto con la massima ansia la prossima ;)