Wake me up on Monday morning
di May be

25/12/12, ore 23:22

...la campagna contro la mia persona continua, maledettissime!! e___e
Vi odio. Ma vi amo. Se rovinare un venerdì significa farvi scrivere delle piccole dolci perle come questa, beh, allora ci sto X°D potrei rovinarvene altri, sappiatelo!

Coooomunque! Come l'altra, quella di sabato (vista da me solo ora, UN ANNO DOPO LA SUA PUBBLICAZIONE, Sì) è piccola, breve e intensa. A quanto ho capito (ma tu nelle note non smentisci nè dici nulla su questo, perciò per me è così u.u) si svolge nello stesso universo dell'altra (vedi il dettaglio che i due abitano a tre ore di distanza); e io amo le fanfic AU di Naruto, come già ho detto, perciò questo è un enorme punto a tuo favore.
I due credo siano piuttosto adulti: lui vive da solo e lei va e viene a casa sua come gli pare, insomma XD perciò, sono a un punto molto maturo della loro relazione, suppongo... li hai descritti in un momento di quotidianità, non soffermandoti troppo sui loro sentimenti reciproci (e qui mi sento di farti lo stesso commentino dell'altra fanfic: SECONDO ME sarebbe stato meglio approfondire un pochino quello che provano l'uno per l'altra! Però secondo me, eh Q_Q) perciò credo che sia questo ciò a cui tu puntavi: creare un normale spaccato della loro vita quotidiana.
Ho amato il punto in cui dici odore del caffè che giungeva dalla cucina –amaro ma piacevole, un po’ come lei : descrive benissimo Temari in neanche dieci parole *____* Mi piace davvero il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi senza tanti giri di parole, è un tuo punto di forza, socia! *___* E il tuo stile di scrittura molto asciutto riflette benissimo il "modo di vivere" di Shikamaru, perciò descrivere la storia dal suo punto di vista è perfetto.

Bravissima socia! Mi è piaciuta parecchio *-* breve ma intensa.
E Shikamaru potrebbe anche alzare il sedere ogni tanto e____e

Ah, i venerdì neri non moriranno mai u__u
Complimenti! <3

16/07/12, ore 00:07

Sono dietro a fronteggiare la campagna: recensisci tutto quel che ti manca di arretrato. Sono solo al primo giorno e mi è già venuto male x°D Quindi piano piano riuscirò a recensirtele tutte, un giorno. Tanto ci conosciamo XD, questa è la prima che ho pescato! Come è bella! Questa sì che è dolce! Non quella roba mielosa che gronda glucosio da ogni virgola e punto, qui abbiamo l'IC, mica fichi e albicocche (?). è breva ma concisa, vorresti di più ma basta così com'è perché completa, capisci tutto e subito e non puoi non amare quel lunedì dove lei si fa beccare "senza volerlo". E un giorno cederà u.u Lo sappiamo tutti 8D
Una cosa sola, mi è un po' nebuloso l'ultimo paragrafo, soprattutto il primo punto o.o

12/12/11, ore 22:08

Salve capo!
è così delicata e semplice questa fanfic che incanta, davvero. Nulla da eccepire, come al solito su stile e IC.
quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui la frase del prompt suggelli l'intera fic. Infatti l'argomento era stato per cenni in ogni riga, una piccola chiarificazione alla fine e poi la frase dell'illustre anonimo che ha inventato quelle parole. Ci stanno proprio a pennello. In più mi piace moltissimo questa relazione tra Shikamaru e Temari: è misteriosa, strana, ambigua, ma incredibilmente sensuale e dolce. Non la così detta storia "patti chiari, amicizia lunga" che si vede spesso e a volte stanca un po' se no la si sa rappresentare al meglio.
Ottimo al lavoro capo!

10/12/11, ore 21:03

Ma quanta dolcezza in questa FF :D
Stupenda,anche il tuo modo di scrivere mi piace.Complimenti!