Stay with me, please.
di KikiWhiteFly

19/04/13, ore 19:29

Amo ogni tua signola ff sui Charah e gli Zachonne..
Complimenti, scrivi davvero benissimo.. Grazie alle parole che scrivi, sembra di essere lì con loro!! :)

15/09/12, ore 21:43

Eccomi, una fan l'hai beccata! La tua storia è deliziosa, non sai quant'è che spero in una storia vera, si vede benissimo dalla loro chimica sul set che si vogliono bene. O qualcosa in più *Q* Complimenti!!

04/08/12, ore 14:45

Ciao, anche io come te sono una grande fan di Chuck e come te amo alla follia Zach e Yvonne e anche io sogno una loro storia d'amore <3 e trovo che questa tua one-shot sia molto carina =)

27/06/12, ore 12:09

Ciao!! Io come te mi sono innamorata follemente di quei due (forse si nota dal nome?? ) xD Mi piace tantissimo questa storia *_* e comunque anche io all'inizio pensavo che stessero davver insieme...c'è mooolta attrazione tra di loro *_* spero che tu continuerai a scrivere perchè adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

08/02/12, ore 23:15

Oh, eccomi.
Ebbene sì: non sei l'unica a farti le pare mentali, e questo dovresti già saperlo. Insomma, le nostre conversazioni in Facebook spaventerebbero chiunque ç__ç
Cioè, giusto per sfizio, stavo andando a curiosare tra le fic degli attori dei telefilm, tanto per controllare che nessuno avesse scritto di qualcuno (esplicitamente: Zach e Co.) di mia conoscenza. E, d'oh, cosa trovo? KIKIWHITEFLY CON UNA ZACH/YVONNE *________________________*
Cavoli, non si fanno 'ste cose! Come minimo dovevi bombardarmi di messaggi! è.é

"Poi, d'un tratto, una mano si adagia sulla sua. Sarebbe quasi sul punto di mettersi ad urlare se solo, voltandosi dalla parte del passeggero,
non riconoscesse una figura fin troppo familiare."
E qua stavo per urlare anch'io. Scoppiare a ridere e prendermi a testate nella parete. Sì, è questo l'effetto che mi provoca una Zach/Yvonne, ora l'ho scoperto u.u
Se questa storia l'avessi scritta io, avrei sbagliato continuamente i nomi scrivendo Chuck e Sarah al posto dei nomi veri, ne sono sicura .__________.
Bravissima, spero di trovare altre tue follie *-*
Sempre moi, Lily ^^

26/01/12, ore 02:53

*Sigh*
Scusa, non mi sono ancora del tutto ripresa dalla tua storia. Cercavi fan non solo di Chuck e Sarah, ma anche di Zac e Yvonne? PRESENTE! Li amo, quei due, sul serio. E nel vederli insieme nelle interviste, nelle apparizioni pubbliche o qualunque altra cosa, sembrano cosí uniti e in completa sintonia che non posso fare a meno di credere che qualcosina tra di loro ci sia ;)
E comunque, il fidanzato (?) di Yvonne nella mia mente non esiste nemmeno.

Ma passiamo alla storia! Che tenerezza, davvero, avevo praticamente gli occhi a cuoricino alla fine. Capisco perfettamente come possa essersi sentita Yvonne alla fine delle riprese di Chuck, visto che anche io ne sono triste! Certo, io non faccio parte del cast, ma in qualità di fan accanita del telefilm posso affermare che mi mancherà davvero quella banda di matti!

E poi l'arrivo di Zac nell'aereo... *sigh*
Da quel poco che possamo conoscerlo noi fan, sorprendere la ragaza che ama in questo modo sarebbe una cosa decisamente da lui!
Sarebbe proprio un finale perfetto per loro:insieme in volo verso l'Australia, dove Zac non potrà più prendere in giro il buffo "Naeiou" di Yvonne visto che tutti parlano cosí... ma nonostante tutto saranno felici, perchè si amano.
*sigh*
Scusa lo sproloquio, ma davvero non capita tutti i giorni di leggere delle fanfiction... Come vogliamo chiamarle, Zachonne? (No, è orrendo!) e, naturalmente, complimenti a te per averla scritta.
Dritta tra le preferite ;)
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 02:18 pm)

19/12/11, ore 09:26

mi piace come scrivi, è molto scorrevole e quindi piacevole da leggere. inoltre sarebbe bello se succedesse qualcosa di simile, ultimamente sono comlpetamente innamorata di questo telefilm ed affezionatissima, oltre che ai personaggi, agli attori, Zachary, Yvonne e THE MAN Adam Baldwin :-) complimenti per la tua ff, mi è piaciuto leggerla :-) ciao, Sophie

17/12/11, ore 02:47

La tua storia mi piace tantissimo (sì, sotto sotto spero anche io che succeda qualcosa di simile XD)!!!
Inoltre il fatto che,come hai detto tu, Zac e Yvonne non si seguano su twitter mi da molto da pensare (e immaginare!) e sperare!
Ho apprezzato molto che tu abbia citato il "no" australiano (naioooooooooooooooooooo XD) perchè ogni volta che vedo quel video del Comic Con muio dalle risate!
Per il resto ancora complimenti e alla prossima ZachxYvone ;)

10/12/11, ore 15:20

non sono una fan di rielievo dei personaggi che hai descritto, ma mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere! sul serio è sciolto e scorrevole.
A dirla tutta sono finita nel tuo racconto per caso dopo la prima riga ho finito per leggerlo per intero!
good luck! magari trovi qualche fan dei tuoi personaggi!