Innamorato della sposa
di Miss BloodyFangs

28/07/12, ore 17:57

Ok inizio col dire che io non ho mai letto niente al riguardo di Shadowhunters, quindi scuserete la mia ignoranza se non scenderò nei dettagli e fors epotrò fare degli errori in questa mia recensione. Che dire molte volte capita che due persone di sesso opposto diventino molto amici, un tempo credevo all'amicizia tra uomo e donna ma poi crescendo mi sono ricreduta. Si ci può essere una relazione di tipo amichevole anche tra persone di sesso diverso, però a lungo andare più la relazione diventa profonda e più capita che uno dei due si innamori dell'altro. A volte succede che entrambi si innamorino, ma molto spesso accade solo in uno dei due e il rapporto allora si incrina. O sei bravo a nascondere i tuoi sentimenti e riesci lo stesso a stare al fianco ci colui/colei di cui ti sei innamorato/a oppure l'amicizia verrà messa a dura prova e nella maggior parte dei casi cessa di esistere con enormi sofferenza sia da un lato che da un altro perchè, chi ama senza essere riamato soffre terribilmente per il suo mancato "amore", mentre l'altro soffre perchè da un lato vorrebbe l'amico ancora al suo fianco perchè gli vuole bene ma da l'altro capisce che standogli vicino gli procura solo dolore.. Sarebbe da egoisti esigere che una persona che ti ama ti resti accanto come amico perchè tu non ne puoi fare a meno. E quindi molte volte ci rinunci e mandi all'aria magari il rapporto di amicizia più bello che ti sia mai capitato in vita tua..

09/01/12, ore 13:07

Ciao, finalmente trovo un po' di tempo per commentare una tua storia. Questa mi ha molto colpito per la sua originalità, Luke è un personaggio che
amo tanto, eppure non viene preso molto in considerazione. Ancor più di Luke, però, adoro Valentine. E' costruito in maniera fantastica, caratterizzato
con grande maestria. La Clare lo ha reso interessante mediante quell'equilibrio ta bene e male che lo rende uno dei personaggi più belli. Questo missing moment sul matrimonio con la mamma di Clary ci voleva anche perché deve essere stato difficile per Luke dover assistere al matrimonio della donna che ama e del suo amico più fidato ! Molto piacevole :D
Ps: occhio alla punteggiatura, usa le virgole invece dei puntini, il testo diverrà più scorrevole <3