Solo uno stupido vecchio
di Pietro90

05/08/10, ore 15:21

Mi hai fatto piangere....sei davvero bravissima =)

01/12/08, ore 16:16

Eccome se è venuta bene!!! Hai descritto alla perfezione quello che può essere lo stato d'animo di Silente in un momento simile in cui si ricorda del discorso degli "errori di un povero vecchio" e la conseguente delusione dele prorpie aspettative nei confronti di se stesso. Sei riuscito bene a far entrare anche nello stato d'animo di Silente chi leggeva (a mio parere). COMPLIMENTI!!!

18/01/08, ore 20:24

Beh,è davvero triste,mi hai fatto davvero provare pena per Silente...il che è davvero strano,anche se forse è proprio quello che ha pensato in quel momento!

Lily
28/06/07, ore 17:51

è un bellissimo racconto, complimenti! hai saputo descrivere benissimo lo stato d'animo di Albus Silente, dopo aver detto a Harry della profezia. sei una brava scrittrice.

18/12/06, ore 21:39

Bella..riesci a dipingere alla perfezione lo stato d'animo di Silente...Davvero complimenti!

moccy^^
04/12/04, ore 22:06

MOLTO MOLTO bella!!!povero Albus, secondo me è un grande!!!(anche se mi sta un po' antipatico!!!) secondo me si è sentito proprio così!!! hai scritto benissimo, davvero bella!!!tanti complimenti!!!ciao^^

10/09/04, ore 12:45

Si, nonnetto, fatti da parte, ci siamo noi!!!! Bella storia.

acquarietta
21/05/04, ore 22:20

Tanto per cominciare, volevo ringraziarti per aver recensito Pooovero Piton. E' il mio primo scritto ed è confortante sapere che qualcuno lo gradisce. Ma ora tocca al tuo: mi è piaciuta la tua idea non solo perchè è particolare, ma anche perchè hai saputo svilupparla benissimo. Devo dire che hai saputo dare rilievo ad un personaggio che di solito viene sottovalutato. E ho visto che le storie tristi non sono il tuo genere preferito. Comunque, complimenti!

10/05/04, ore 12:47

Complimenti, Pietro, perchè dici che non raggiunge il suo scopo, cioè l'essere una ff triste? Mi è piaciuta molto, non avevo mai letto di Silente in questa chiave! Bravo! Emily Doe

27/04/04, ore 15:44

Bellissima! Hai reso molto bene i pensieri di Silente! Daltronde (ma come diavolo si scrive?? D'altronde? Daltr'onde? Boh.) neanch'io nei suoi panni sarei riuscito a dire una verità così terribile a una persona a cui tenevo. E certo anche dirglielo prima non avrebbe cambiato la situazione, l'avrebbe forse preparato con un po' di anticipo al suo destino, ma la profezia c'è e rimane... cazzo come al solito è tutta colpa della Cooman... dovrebbe bruciare al rogo!

31/03/04, ore 18:54

Complimenti è davvero ben scritta, non deve essere facile descrivere i pensieri di Silente, mi sembra uno dei personaggi più difficili ( almeno credo, non ho ancora scritto fic su Harry Potter ).

Ly
30/03/04, ore 16:07

Oh, bellissima! Hai avuto davvero un'idea originale e trovo che tu l'abbia saputa realizzare al meglio. Mi piace questa vena umana di Silente, da tutti considerato sempre e solo una potente istituzione, In fin dei conti anche lui è sotto sotto solo un caro nonnino.. ç__ç Sei stato bravissimo e meriti un 10 pieno per questo tuo primo nuovo esperimento! Ancora complimenti davvero, Ly

Franci
30/03/04, ore 12:12

Ciao, sono felice che qualcuno abbia avuto l'idea di scrivere di Silente che non è certo un personaggio facile. Mi è piaciuta, continua a scrivere.

Strekon
29/03/04, ore 22:52

Davvero ben fatta, bravo. Bel viaggio introspettivo, gestito bene, scritto anche meglio. Si si 10 netto mio caro. Ancora complimenti! ^ ^

Phoenix46
29/03/04, ore 16:50

E' una bella fic,però che Silenti si reputi uno "sciocco incapace" mi sembra un po' troppo, anche perchè a parer mio non lo è!!!Comunque per il resto è scritta bene, bella :-)