DEMONS AND WITCHES
di souleater99

02/02/12, ore 16:47

Come ti ho detto, la trama c'è ma è la grammatica a proccuparmi!
Non è topo ma top e spesso ometti doppie e lettere. Non ti preoccupare, sono convinta che sono solo errori di distrazione.
La storia che hai inventato però mi piace!!
Avanti, continua così e non demordere e alla fin e andrai alla grande!
Baci

31/12/11, ore 17:54

Okay, okay, calma, calma.
La storia c'è ma bisogna correggere la grammatica. Intanto il topazio è una pietra di colore giallo ambrato ma vabbè...
Ci serve un po' di punteggiatura, ma la storia c'è. Purtroppo è un peccato che tu non abbia tempo di rileggere perchè donerebbe alla storia più charm.
Hai provato a scrivere tutto su word così ti corregge ;) poi lo ricopi in NVU e lo pubblichi? Così gli errori sono ridotti al minimo e per corregerli basta rileggere una volta.
Ciao

23/12/11, ore 20:49

Come ti ripeto spesso dovresti mettere piùpunteggiatura, mettere le maiuscole e cercare di rileggere il testo.
Coraggio! Ti ci vuole solo un po' più di impegno ( anche se sono sicura che ti impegni già di sicuro ).
Cosa ne dici di provare a prenderti una pausa?
Ciao

22/12/11, ore 22:56

Beh, devo dire che cisono alcune imperfezioni grammaticali, ma per il resto la storia è interessante e ben strutturata.
Scusa se non ho potuto recensire prima ma ultimamente sono molto impegnata...
Grazie di nouvo per i tuoi messaggi!
Del

Uhm... non c'è male ma ricorda i miei consigli e vedrai che avrai altri lettori

14/12/11, ore 19:04

Ciaaaaaaao! Sei una fan di Soul Eater, o mi sbaglio?
(sottofondo di applausi per la lettrice che si inchina spavalda) ma quanto sono umile dirai....°_°
Consiglio: prova rivedere il testo prima di pubblicarlo, (io lo rivedo minimo 400/500 volte...) eviterai errori di grammatica che rendono il testo meno scorrevole e annoiano a morte il lettore.
Altro consiglio: prova a spezzare le frasi, così darai più sentimento al discorso e la storia sarà più appassionante e accorcia un po' i capitoli sennò il lettore si annoia di nuovo a morte.
Attenta: ci sono molte ripetizioni e la trama non è ben delineata; prova ad aggiungere un po' di suspence, renderà il tuo scritto più vivace e 'sto povero di un lettore sarà preso e continuerà a leggere i tuoi racconti.
Cerca di inserire un po' di tuo nella storia, immaginando personaggi solo tuoi così il nostro recensitore dovra divertirsi ad immaginare Ade o Kasumi.
Per il resto non mi sembra così male.
Saluti