Terza Stagione - Seconda Parte
di Madrigal

10/12/11, ore 16:57

oddio!
ho adorato letteralmente questo capitolo! e questa si prospetta davvero una bella storia..
amo totalmente Damon ed Elena, siamo come singoli personaggi, sia come quasi coppia. per me sono unici, di un altro pianeta e quindi non potrei essere pił felice del fatto che questa fan fiction si basi anche sul loro rapporto.
mi intriga il personaggio della mamma di Bonnie, che se non sbaglio dagli spoiler dovrebbe comparire anche nel telefilm giusto?!
ora sono proprio curiosa del susseguirsi degli eventi e dell'ulteriore evoluzione della relazione tra Damon ed Elena..
bellissimo l'ultimo atto del capitolo, con loro due sdraiati nello stesso letto l'uno accanto all'altra con le dita intrecciate ed Elena che gli dice "«Ricordi Damon?» «Hai promesso che avresti sempre scelto me»"..semplicemente perfetta come scena!!
finisco la mia recensione con lo scriverti che sei davvero brava nello scrivere e nel descrivere in modo accurato gli eventi!!quindi brava bravissima..ora non vedo l'ora del prossimo aggiornamento perchč mi hai davvero incuriosito..all prossimo capitolo..
ciao!!