Year after Year
di Dony_chan

20/12/11, ore 18:41

Sono terribilmente ritardataria anche nel recensire, non solo nel postare xD Abbi pazienza, ti prego di scusarmi ^.^
Allora allora: sono davvero TRISTISSIMA che la fic oramai sia terminata, mi piaceva molto connettermi al sito e scoprire l'aggiornamento!
Quest'ultimo bonus :D è stato davvero molto bello! Shinichi e Ran sono, caratterialmente, azzeccatissimi: soprattutto Shinichi che prova a fare il romantico e non ci riesce, ahah! Ed anche Ran che nonostante tutto lo consola...assolutamente dolcissimi! Complimenti, secondo me li hai resi davvero benissimo, entrambi.
Inutile ripetere che lo stile di scrittura è assolutamente perfetto: lineare, scorrevole e coinvolgente!
Brava brava brava  brava :D Spero di trovare presto un'altra fic scritta da te =)
Ancora complimenti e...buon Natale! ^O^
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:41 pm)

13/12/11, ore 10:49

Bravissima, il tuo bonus è uno dei migliori capitoli i questa raccolta, wow il romanticismo non ha segreti per te, tanto che io mi sentivo come shinichi a leggere questo capitolo, mi sentivo inebriato, la dolcezza e l'amore che prova ran per shinichi supera molto di più il segreto che sta portando e che tiene segreto a lei, poi il bacio, il momenti più romantico di tutte, continua così per le prossime ff, spero di rivederti presto.

11/12/11, ore 17:09

E anche questa è finita :(
Però sappi che ti sei fatta perdonare per lo scorso capitolo ù.ù
Questo è un gran finale!
Sono così belli questi due *-*
e non posso andare oltre a recensire perchè perderei il filo logico di tutto come succede sempre.
Tra l'altro mi cogli nel momento giusto, ho appena finito di leggere il volume 72!
La dichiarazione di Shinichi :Q_
Awwww :D
Quindi ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima creazione!