Maybe
di Akira Haru Potter

01/10/15, ore 23:02

Finalmente ho avuto il piacere di leggere una storia con questo pairing che è quello canon per me in codesto cartone animato....Beh che dire....La storia è bella perchè è tenera e romantica.....Ho sempre pensato che tra Timmy e Remy ci fosse una specie di "rivalità" che col passare degli anni sarebbe sfociata in un' attrazione fisica molto forte prima repressa e poi accettata dai due giovani..... Quì infatti ho avuto finalmente modo di convalidare la mia ipotesi in tesi....Spero tanto che tu ne scriva altre su di loro ed un sequel ovviamente a rating rosso se ti và.....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !

21/06/12, ore 19:32

E fu cosí che mi appassionai alla Temy (a me piace il nome ó.ò). No davvero, non credo che mi sarebbe mai piaciuta una ship diversa dalla Cosmo/ Wanda sui "Fantagenirori". Per questo grazie davvero, per avermi fatto conoscere la coppia intendo. Questa ff intanto va nelle mie preferite. Perché? Perché oltre ad essere scritta bene crea un'atmosfera di dolcezza e quotidianità incredibile, sembra tutto cosí normale, come se per un attimo questi personaggi fossero reali. Non ho letto le altre storie partecipanti al contest ma posso dire con certezza che sei stata bravissima e che ti meritata di essere tra i primi classificati. I personaggi sono IC e la scenetta è divertente e in perfetto stile del cartone.
Perdonami se commento con.... Quanto? Un anno di ritardo? Comunque sia non frequento questo fandom e non avevo notato la storia nei giri occasionali che faccio. Spero peró che vada bene lo stesso, che ti faccia piacere insomma.
Spero che in futuro scriverai ancora su questa coppia, sarei felice di leggere qualcos'altro di tuo su di loro. Ah, a proposito, capisco la tua agitazione nell'approdare in un fandom che ritieni "sacro", anche io l'ho provato scrivendo su South Park ma non preoccuparti sei stata proprio brava.
Un bacione.

29/01/12, ore 20:13

Oh.Mio.Dio.
Ammetto che avevo già visto questa FIC ma l'avevo saltata appena letto "Timmy/Remy" . Che cretina!! DX *si fustiga*

*Dal nulla appaiono Due fantagenitori,uno blu e una rossa*

Rossa:Buona serata! Io mi chiamo Clare!!
Blu:E io Rud!E siamo...*urlano assieme* I TUOI FANTAGENITORI!!!!!!!!!
A:Oooookkey O-O Io....devo recensire....*si defila*

Benissimo,mi sono liberata di quei due sciroccati *sorrisino*

Allora,la storia e bellissima(difatti e finita tra le preferite ^W^) e ne vojo altreeeee TT-TT
Loro sono TROPPO tenelerrimi *.* Ma vieni qui,Remy,che ti spupazzolo un poco !!!!
Remy:Assolutamente no!!
*seda Remy con una cerbottana e lo spupazzola*
Ok,sono suonata XD
Ora vado (ti prego,scrivine altre,e bellissima!!)

Bye bye

19/12/11, ore 19:48

Hem, ok* si sgranchisce le dita*
Intanto inizio dal presentarmi. Il mio NickName è Kokuro, ma puoi chiamarmi Bea.
Solitamente non apro mai il fandom di DueFantagenitori ma oggi mi è capitato di farlo è quando ho trovato questa storia beh...
L' ho amata ecco.
I personaggi mi sono sembrati IC, le scene descritte mi pareva di vederle come una parte del cartone.
Insomma complimenti. E poi ho visto che sei arrivata 3 al MultiFandom contest. Beh, secondo me è meritatissimo.
Si, non si era capito che questa storia mi piace?
Complimenti ancora
Bea