Ovvio!
di 1rebeccam

11/12/11, ore 12:26

Ma nooo xDD dovevi mandarla avanti a farli baciare davanti agli altri!! Vedere la loro reazione sarebbe stato uno spasso!! xP
Comunque davvero carinissima la shot!! <3
Ho amato questa puntata e riviverla in questa storia è stato davvero bello!!
Complimenti, ciau^^

11/12/11, ore 11:28

Buongiorno!
Ma che bella questa storia!!!!
Già me lo immagino Rick che si perde nei suoi stessi discorsi, passando da Lanie ed Espo a loro due e che si dimentica completamente del vero problema della tigre.
Ovviamente bellissima, brava!!!
Mi è piaciuta moltissimo la fine e Kate che gli dice che può baciarla davanti ai quei due indecisi, proprio come loro!
Beh almeno loro ce l'hanno fatta!
Stupenda, alla prossima!
Bacione, Tizzy

10/12/11, ore 23:29

ovviamente è molto bello e molto divertente! Sei sempre molto brava Rebecca!

Ovviamente quando ho visto la puntata ho pensato: "Ma pensa te... si sentono quando parlano? loro due sono allo stesso punto, da anni!".. La tua versione mi piace di più di quella di Marlowe! :-) ovviamente!

bacioni

10/12/11, ore 22:08

E' ovvio che è ovvio! Perchè è ovviamente ovvio! U.U
Tu ovviamente lo sai che dico cose ovvie a proposito di fatti ovvi dove ovviamente avvengono cose sempre ovvie.
Ma ovvio che l'ovvietà viene ovviamente ovvietata da ovvietati ovvi di ovviosi ovviatori... ma questa storia no!
Per loro è ovvio per noi è ovvio ma non è ovvio ed è ovvio che tu non sei ovvia e non scrivi storie ovvie da ovvi ovvietà per ovviatori lettori che non si aspettano ovvietà da storie sempre ovvie da ovvi scrittori...
perciò questa storia non è ovvia!
E' ovvio solo il titolo perchè è Ovvio!

Tanti ovviosi saluti... ovvio!
Dalla complessata stefy U.U stra ovvio!!!

10/12/11, ore 19:06

ciao!
bellissima, davvero.quando hanno detto quelle cose li ho guardati chiedendomi "ma sono scemi, o cosa?" cioè, stavano arlando di Lanie ed Esposito, ma alla fine la situazione di quei due era uguale alla loro!
fantastico Castle, quante volte avrà ripetuto "ovvio"???
e poi l'idea di Kate "saremo noi di esempio a loro, e poi scommetteremo noi su loro" ammettilo Kate, non vedevi loro di trovare una scusa per poter finalmente baciare Rick!
davvero bella :)
alla prossima!
baci

10/12/11, ore 18:57

Amore mioooo <3 Finalmenteeee <3 Anche le immagini!! Ma sei un mitooo davverooo!!! Come sempre del resto, ma te lo ripeterò finchè campo!! :)
-Fritti? No, quella ci mangia anche così a crudo!- PAHAHA AHAHAH AHAHAH AHAH RISPOSTA DIVERTENTISSIMA AD UNA DOMANDA OVVIA :) AHAHA gnammyyyy!! Quella tigrotta è adorabile, la coccolerei io... sì, come no... mi ucciderebbe con una sola zampata! Ecco... potevo sacrificarmi io per loro... gli avrei dato quei venti minuti di relax della serie "oh sì, lasciamo che si pappi la Luci, noi che facciamo, ci confessiamo finalmente il nostro amore prima di morire?"
Scherzi a parte, vedi, nel recensirti inizio a farmi mille film mentali! ahahaahh quanto ti adorooo!!! ahahah!!! ;)))
-Se rifletti è semplicissimo!-
-COSAAAAA?-
-Che vogliamo stare insieme…-
Eccollllaaaaaaaaaaalllàààà!!! Non serve il mio sacrificio!! Visto?? Nelle tue storie accade ciò che voglio di più!!! Nell'adrenalina della situazione finalmente si sono confessati l'un l'altra!! ERA ORAAAA!! MA DICO IO, SERVIVA UNA TIGRE?! AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ovviamente no, manco la tigre li ha fatti cedere sti due... Marlowe Marlowe... ci farà disperare!!!
Rebe... ODDIO LA TIGRE come finale è... ADRENALINICO??? Ahahahha mi fai morire!
Bellissima storia, un capitolo moooooolto apprezzato!!!
Mega bacio!
Love U!