Ovvio!
di 1rebeccam

30/07/16, ore 22:00

Simpatica questa shot, non so come mai me l'ero "persa". Una versione alternativa della 4x10. Peccato non sia andata così, ma non importa; anche se abbiamo dovuto aspettare altri 13 episodi per vedere il loro primo vero bacio. <3 xxx

07/07/16, ore 18:11

"Ammanettati"è sempre stato uno dei miei episodi preferiti! Poi con questo giro di vite che gli hai fatto prendere, mi piace sempre di più! Certo che nel tf, invece di farsi prendere dal panico, avrebbero potuto fare questo ragionamento e non criticare Lanie e Espo! E poi mi sarebbe piaciuto vedere se Kate avrebbe mantenuto la sua promessa! Invece nel tf ha detto:"La prossima volta facciamolo senza la tigre"! Carino lo stesso!🐯

23/05/12, ore 20:26

Oddio è fantastico !!!! IO TI ADORO !!! Se avessi visto questa scena molto probabilmente mi starei ammazzando dalle risate come sto facendo ora xD
Complimenti, bravissima 10 fantasia 10 intuito 9 credibilità, non per male ma Kate non avrebbe mai fatto una cosa del genere xD
11 totale xD
A presto ;D Baci :* iNes <3

15/05/12, ore 23:25

Non ho ancora visto questo episodio, quindi non so se la tigre c'è davvero o è una tua invenzione (conoscendo le tue capacità potrebbe anche esserlo!), comunque quel felino mi sta simpatico! E' grazie a lei se Rick e Kate finalmente ammettono quello che tutti ormai vedono, quello che, appunto, è ovvio!! E ovviamente ti faccio i miei complimenti per questa oneshot divertente e romantica, come al solito scritta in modo divino :)
Ma adesso che arriva la tigre che succede?????!!!!!!

18/02/12, ore 08:53

Come promesso ne sono venuta a commentare un'altra xD Ho visto la puntata da poco e devo dire che speravo succedesse qualcosa del genere T__T è davvero divertente io amo Rick sempre di piùùùùùù :P i suoi discorsi sono così.. sorprendeti xD
Complimenti ancora..  :)

26/01/12, ore 13:45

la storia è divertentissima....Già me lo immagino Rick che si perde nei suoi stessi discorsi, passando da Lanie ed Espo a loro due e che si dimentica completamente del vero problema della tigre.
Ovviamente bellissima, brava!!!
mentre legegvo la storia stavo piegata a metà dalle riasate xchè mi immaginavo la faccia sconvolta di kate che preferisce essere mangiata da una tigre ansichè sentire castle sparlare!!!!

-Fritti? No, quella ci mangia anche così a crudo!- PAHAHA AHAHAH AHAHAH AHAH RISPOSTA DIVERTENTISSIMA AD UNA DOMANDA OVVIA :)

la parte che mi è piaciuta dipiù è ovviamente quella in cui lei lo bacia! stupenda..
l'unico neurone funzionante di Castle, dopo il bacio, è partito definitivamente... ora è proprio fulminato!! xDbravissima ancora e spero ci sia un seguito. sarei molto curiosa di vedere la reazione di esposito e di lenie!!!
un bacio
marty

07/01/12, ore 16:08

aaww *-* piano piano leggo qualcosina qua e là di un pò tuttiii *-*
Dopo tutte queste recensioni di certo la mia non sarà niente di che ma questa storia è un sogno che diventa realtà! *-* non potevo non dirtelo *-*
Si mi sono arrabbiata con loro in effetti quando si sono chiesti come mai Lanie ed Espo non riuscissero a capire l'ovvio =.= che tontoloni (come li chiami te *-* soprannome perfetto tra l'altro! *-*)
E si prendono anche in giro, quindi IC *-* :
"Che c’è Castle? Stai pensando a come ammaliare la tigre con il tuo fascino?" xD e "Oddio la tigre!" ahah :D
Apparte questo, t'immagini se dovessero ricominciare tutto daccapo perché qualcuno perde la memoria?? D: se dovesse mai succedere ti vengo cercare u.u ma per stringerti la mano :D
Dalla descrizione sembra molto interessante anche "Paura"! :) Certo sarei un pò indietro di 12 capitoli T.T però qualcosina leggerò dai:)
A presto, bacii:)

16/12/11, ore 12:44

Ahahahahahahahahahahah.
O mio Dio Rebbbb!!
Ma che cosa ti salta in mente??!
Ahahahahahahahah.
Ho riso poco, a regola, quando l'ho letta!
Scusa, il ritardo!
Cioè è dolcissima come ff, ma la fine! :\
Beh, in effetti noi sappiamo che non muoiono, quindi io mi immagino che ne escano vivi anche in questa shot.
Sarebbe bello avere un continuo non credi?! (Sempre che ne escano vivi!)
Bacioni, e sempre tanti complimenti!
Aga!

13/12/11, ore 00:04

Eccomi!!
In ritardo perché come ti ho detto ho letto la tua storia mentre ero in fila per il tavolo in pizzeria (una frequentatissima pizzeria romana).
C'era anche la coppietta avanti a me che continuava ad importunarmi mentre io avevo gli occhi incollati allo schermetto del cell:
"Scusi ma lei è in fila?" "Scusi ci tiene il posto andiamo a vedere quella vetrina lì?"
Quando hanno visto che non reagivo se non facendo sì con la capoccetta, perché ero tutta concentrata su questa storia deliziosa, hanno rinunciato.
Ovviamente!
Dunque, come si fa? Kate e Rick sono due teste di legno con gli occhi foderati di prosciutto e tu hai ragione a dire che giusto la prospettiva di essere sbranati da una tigre può rianimarli dal torpore!
Mi piace tutto di questa storia: l'idea, l'interazione tra i due tordelloni, la tigre che incombe e il ripetere di 'ovvio' e 'ovviamente'...mi fa venire in mente un qualche racconto di Palazzeschi o gli Esercizi di stile di Queneau.

Sei un mito Reb!
:-*****
Laura

11/12/11, ore 22:10

Ciao Reb!!
Oddio stupenda! Brava cara... qualsiasi idea, tu sparala qui. Al resto.. ci pensiamo noi ;).
Questi 3 mesi per me sono stati da incubo. Hai pubblicato molto, e io non c'ho avuto nemmeno tempo di leggere ç__ç.
Cerco di rimettermi in pari XD.
Ritornando alla FF
-Che vogliamo stare insieme…-
Ho riletto sta frase 5 volte... ti giuro! "Vogliamo-Vogliono" avevo capito male pure io XD
Grande Castle U_U
 E poi quel bacino innocente? Awwww *____________________*
Mi piace, mi piace!! Grandissima :D
Alla prossima ;))
Baci *Auro

11/12/11, ore 19:40

Ahahahah! L'hai scritta tu, Reb, quindi è OVVIO che mi piaccia!

Questa volta hai puntato molto sull'ironia ed un bel po' sul romanticismo e sulle occasioni da prendere al volo. Castle, in un primo momento straparlando, ha dato il via ad un'interessante conversazione e credo che un po' tutti, in un'occasione come quella, ci aspettassimo che qualcosa tra i due si muovesse, anche solo di poco.
Anche perché, bisogna ammetterlo, il dialogo che hai riportato inizialmente sulla situazione di Lanie e Esposito è da pazzi: è talmente OVVIO che la cosa riguardi anche e soprattutto Kate e Rick, che solo loro due tontoloni potevano continuare a far finta di niente!

Peccato che in quello scantinato tra i due ci fosse un terzo (ingombrante e pericoloso) incomodo, però la possibilità di una prossima volta senza tigre è molto promettente!

Alla prossima storia!

11/12/11, ore 16:36

Ahaha fantastica!!!!

ecco che torna la Reb comica ma anche romantica!!

che vuoi fa io lo zucchero ce lo vedo ovunque!!!!

Un bacione bella!
attendo con ansia e trepidazione (visto gli spoiler) la tua prossima opera "long"

TVB
Vale

11/12/11, ore 15:02

hahahahahhahahahhahahah oddio!!! ma se li pappa così la tigre!!!!
ahahahahah genteeeeee c'è un piccolo esserino con denti affilati che vi sta pregustando come cibo, magari ne potete discutere in un altro momento!!! xD

tra l'altro nella puntata, poco prima ke la tigre butti giù qll affare su cui erano in piedi io pensavo ke lui le dicesse qualcosa e invece Kate l'ha zittito con la frase ke non era sopravvissuta a un proiettile nel cuore x essere pappata da una tigre!!!!
beh in effetti non aveva tutti i torti...

ok sto divagando... ritorniamo alla storia...
oddio mi ha fatto morire dal ridere...
lui ke pensa all'ovvio e non alla tigre.... cm dire... è ovvio ke la tigre se li vorrebbe mangiare!!! xD
e la parte dove lei lo bacia?! stupenda..
l'unico neurone funzionante di Castle, dopo il bacio, è andato definitivamente... ora è proprio fulminato!! xD

davvero divertentissima Rebby!!!!!!!
alla prossima..
sbaciottiiii ;>

11/12/11, ore 14:31

Ovvio u.u
Capitan Ovvio, voglio proprio vedere quei due quando si danno una mossa...
ODDIO LA TIGRE!!
Hahahaha best shipper ever!!
HAHAHAHAHA grande Reb!
Un sorriso in una giornata nuvolosa come la mia :D
Un bacio,
D.

11/12/11, ore 13:27

Ahahah oddio che carina questa storia!
Non ho visto la 4x10 ma credo che dovrò farlo al più presto.
Oddio che carina questa storia!

ODDIO LA TIGRE! Voglio un seguito per questa Reb!

Bacio!