My guardian angel
di Josie_

05/04/12, ore 23:22

No vabeh io arrivo sempre in ritardo in ogni cosa e ovviamente non mi potevo smentire nemmeno in questo caso. Ad ogni modo, wow! Questa è una delle più belle fanfiction mai lette prima d'ora e mi dispiace averla scoperta solo ora..Comunque, mi piace perché è originale e davvero commovente. La fine è pazzesca, sul serio! E boh.. Ti dico solo che mi sono venuti i brividi a leggerla e non scherzo. All'inizio è tutto così surreale e affascinante e poi quando si scopre che è un sogno diventa tutto così dolce e l'abbraccio finale del trio medusa (?) è così dkjvhsjkhbvkjfdh. Complimenti, davvero.
E poi ho appena scoperto che scrivi fanfiction sugli All Time Low. I mean, ALL TIME LOW! Credo di poter dire di stimarti. Rotolo di corsa a leggere tutta la tua bibliografia!
Ciao e grazie ancora per la bellissima storia :)

12/12/11, ore 16:10

Buon pomeriggio!
Mi ero ripromessa di recensire questa fanfiction il giorno che l'ho letta, ma poi è slittato ad oggi...pazienza, l'importante è che recensisco. u.u
Allora, mi è piaciuta un sacco questa storia, sai? Una cosa che ho adorato è il fatto che sei riuscita ad inserire scene come quella di Mikey che si era tagliato e scene dolci come quella finale nella stessa fanfiction.
Una cosa che devo dire mi è piaciuta tantissimo è che tu non abbia scritto la classica Frerard, nel senso in cui Gee e Frank stanno insieme, hanno un rapporto e bla, bla, bla...hai scritto una bellissima storia d'amicizia ed è particolare perchè diciamo che è molto più 'reale' rispetto alle solite Freard.
Questa parte l'ho trovata davvero molto bella:

'Voleva avere la certezza che Frank stesse bene o, quantomeno, che potesse fare qualcosa per aiutarlo se ne avesse avuto bisogno. Si coprì il volto con le mani tremanti. Dal profondo del suo cuore sentiva però una pesante e nuova paura che gli faceva quasi desiderare di non trovarlo mai. Aveva paura di scoprire che senza di lui Frank stesse perfettamente bene'.

Rispecchia bene la paura di un po' tutti: sapere che le persone che amiamo o a cui teniamo stiano bene senza di noi e sentirci completamente inutili.
La fine è davvero stupenda, ho adorato la tua decisione di far unire alla fine i loro sogni. Ma proprio la storia dell'essere l'angelo custode è stupenda! Cioè, sarebbe bellissimo avere come angelo custode una persona a cui vogliamo bene. *^*
E poi Mikey che desidera avere un angelo custode e Frank e Gerard che gli rispondono 'ce l'hai' sono davvero troppo carini. *w*
Ordunque (?),  spero si sia capito che la tua storia mi è piaciuta, la metto tra le ff preferite. v.v
Non è il massimo come recensione, perdonami. ç.ç
Spero di poter leggere altre tue storie sui My Chem. :3 ♥

~ Asuka.  ಡωಡ

10/12/11, ore 19:47

Molto interessante, l'idea di Gerard come angelo custode di Frank è tenerissima, anche se a dire il vero ho sempre pensato fosse l'opposto... Gerard fra i due mi ha sempre dato l'idea di essere il più fragile, il più bisognoso di aiuto, e Frank l'amico che ascoltava e faceva di tutto per aiutarlo. Però questo ribaltamento di ruoli è carino, anche perché lo vedo Frank a lasciare Gerard per strada e partire senza nemmeno voltarsi indietro. L'idea dei sogni collegati è davvero bella, lascia il dubbio se davvero è successo in qualche altro universo o se Gerard ha potuto percepire in qualche modo il sogno di Frank grazie al bisogno disperato di capirlo. Il dialogo finale forse è un po' troppo sdolcinato per loro, però sono così teneri che ci sta comunque bene. E Mikey che origliaXD Un approfondimento di quell'universo alternativo sarebbe davvero interessante secondo me (per quello è difficile che scriva One Shot, trovo sempre cose che mi piacerebbe approfondire -.-) sapere cosa farà ora Frank, se troverà il suo Gerard e come se la cava il Gerard di quel tempo senza Frank...
Bella anche la concezione del loro rapporto, non stanno assieme nel senso classico del termine, ma è comunque un'amicizia molto più profonda del normale, mi piacciono moltissimo questi rapporti così particolari ed affettuosi, e mi piace come sei riuscita a renderlo.
Spero di leggere ancora storie tue su questo fandom!
Baci
Yuki