So much love, so much blood
di SunshineEmily

12/02/12, ore 23:03

Ciaooo!
FF STUPENDA, MAGNIFICA, NON HO PAROLE PER DESCRIVERLA :'(
Mi hai fatto piangere e credimi non facile, no davvero..
C'è solo una cosa che devo capire (non avendo e non potendo guardare la quinta stagione)
Blair perde veramente il bambino?
Comunque davvero bellissima, tutta,
Soprattutto la frase finale e iniziale,
Brava ancora, amo questi due insieme!
-Lily

22/12/11, ore 14:43

O MY GOD. O MIO DIO. WOW. non so che dire. è fantastica, davvero scritta benissimo, fa piangere, è molto commuovente, poetica oserei dire. Bravissima, davvero molto molto brava

16/12/11, ore 20:29

Oh,mio,dio.
Questa one shot, è incredibilmente azzeccata, come fanno sempre le tue storie.
Complimenti perchè scrivi talmente bene che sembra quasi che tu ti sia confrontata con la stessa Blair prima di scrivere la storia!
Aspetto una tua prossima storia magnifica, mentre questa va direttamente nelle preferite.
Xoxo,F.

14/12/11, ore 18:55

oddio.
E' bellissima, ho pianto.
giuro.
ho pianto.
D:

12/12/11, ore 00:22

Ohhhh, finalmente una fic su gossip girl scritta dignitosamente!
Sai è raro! perciò ne sono rimasta davvero sorpresa... hai descritto magnificamente la scena, l'incidente, il sangue, il bambino di blair che goccia dopo goccia se ne và, (qui mi è strapiaciuto, e non perchè sia cosi dark, ma perchè è vero, lo fai sentire davvero bene!) e poi il risveglio, la perdita del bambino.. e chuck in come,  lei che è seccata con "lui" in quella chiesetta... e poi una domanda, perchè non ho capito, la parte dove lei dice "Non farlo morire" è vera, l ho vista anche il nel promo 5x11, ma quando dice "ed io rinuncerò a NOI" l hai inventata tu, o l hai vista da qualche parte? fammelo sapere, perchè sai anche io ho supposto quello, e così mi diresti se abbiamo una supposizione in comune o è realtà... cmq ancora complimenti, continua a scrivere di GG e io ti seguirò senza ombra di dubbio....

11/12/11, ore 15:36

Emily è bellissima <3 Mi sono commossa nel leggerla, l'atmosfera è perfetta e la situazione sebbene straziante è descritta in modo molto delicato. Mi è piaciuta anche la presenza di Dan che si comporta da vero amico con Blair. Bravissima <3

10/12/11, ore 20:53

Oh mamma mia! Questa one shot è ultra commovente!! Secondo me la 5x11 andrà esattamente così. Hai saputo rendere in maniera sublime la tristezza, la disperazione, il panico e hai suscitato in me un pianto incontrollabile! Veramente complimenti. xoxo, F.

10/12/11, ore 20:31

Commovente.
Devo farti i miei complimenti soprattutto per le immagini che riesci a creare, vivide di sentimenti e sensazioni, ogni frase che scegli per descrivere gli stati d’animo dei personaggi e le loro percezioni fisiche è fortemente, violentemente evocativa. Tutto il doloroso travaglio –in ogni senso- di Blair mi ha raggiunta e costernata insieme a lei. Il risveglio in macchina dopo l’incidente con la sofferente realizzazione di ciò che è accaduto e ciò che sta accadendo, il dialogo più tardi con Serena in ospedale sono strazianti. Mi è piaciuto l’accenno a Dan, il vero amico che resta al capezzale di Blair, perché lui è così, premuroso e testardo. L’immagine di Dan con la faccia sprofondata nel bouquet di rose bianche di Louis mi ha fatto sorridere un poco, spezzando l’atmosfera cupa e dolorosa, che si ripresenta subito in tutta la sua cruda pesantezza quando Blair entra nella chiesetta per fare il suo voto, perché da brava Upper East Sider, sa che ogni cosa ha il suo prezzo. E lei è disposta a pagare il più grande di tutti per avere Chuck sano e salvo.
Brava, veramente.