I Need Your Loving, Tonight.
di MrBadGuy

13/12/11, ore 14:30

Mi ricordo che quando ci siamo scambiate questi pezzi io ero in mezzo alle valigie e stavo per partire, stiamo parlando di fine agosto, ovviamente, ci conoscevamo da meno di un mese, e a quanto pare ora siamo qui, manco fossimo sposate. (CIMANCHEREBBEALTRO O___O)
Alla luce di questa fiction vorrei precisare che non ho mai fatto sogni sconci sul suddetto RT e che la ragione della dedica mi è oscura (?) [sehseh come no xD] in compenso però nell'arco di due settimane ho sognato due volte Axl Rose, ma questo non c'entra u.u anzi a dire la verità non so neanche perché l'ho scritto XD
"Stava per saltare il fosso che divideva il paradiso dalla Terra, dove fino a quel momento erano stati seduti con le gambe a penzoloni, potendo assaporare appena la sensazione che giungeva dall'altra parte." <- lo sai che vai tra i preferiti solo per questa frase, volevo solo ricordartelo e magari se qualcuno legge sa perché ti trovi tra i miei preferiti, cosa altrimenti inspiegabile XD
Thanks.
C.

11/12/11, ore 19:30

Spettacolare!! Cioé, no davvero...complimentii!! Direi che questo tipo di fic ti vengono sempre assai bene, e non solo queste ovviamente, qualsiasi sia la tipologia riusci sempre a tirare fuori qualcosa di diverso adatto e molto bello. Questa mi épiaciuta in modo particolare :). Quindi direi che anche questa volta hai dato il meglio di te e sei riuscita a sfornare una fic bellissima, davvero :). Mi piace troppo il modo in cui descrivi ogni singolo movimento, sembra quasi che dai un rtimo al tutto cosa che rende la lettura piú che piacevole, e ovviamente le descrizioni sono fanatstiche!
Un bacio
BlueJayWay!

10/12/11, ore 20:43

*toc toc*
E' permesso?
Siamo sicuri che è un rating arancione? Erotico a rating arancione?
Ok, allora posso. ^^
Prima che io muoia definitivamente (Mel sta già contrattando con il prete per il funerale), lasciami dire due parole.
*cade in ginocchio*
Ho il respiro cortissimo. Il cuore mi batte forte. Forse sì, è un sheer heart attack, ma non me ne frega niente.
Questa non è una scena erotica, ma è qualcosa di sublime, mi sembrava di essere davvero lì - oh, non pensare cose eh o.o anche se... *cerca di non fare pensieri sconci*
MrB., mi inchino al tuo cospetto. Da questo momento ti amo definitivamente.
Ora posso anche andarmene.
Preparate il rigor mortis!
*fu così che ci lasciò*
See you,