-The Sound Of Silence-
di BloodyMoon

17/05/14, ore 13:16

Ah che bello litigare per poi poter far pace... splendida

una tua stra mega fan ritardataria

Aòessandra

15/09/10, ore 15:39

E' molto bella, dolce e zuccherosa! Baci, Krestèn

26/12/06, ore 17:52

Anche questa è bellissima. Dolce, ma non zuccherosa. Si può percepire il dolore, la rabbia, e poi il sollievo. In poche righe sai descrivere un mondo di emozioni!

04/08/06, ore 22:21

anche questa è molto carina ^^ nn conosco bene "HArry Potter" ma qualche ff mi è piaciuta. Anche le tue ^^ baci! Jessy.

03/08/06, ore 11:04

Ciao belè! Recensisco sempre con il mio solito ritardo, però alla fine arrivo anche io...!! Che bella questa, è affascinante il modo in cui rendi i personaggi in queste situazioni, ci piazzi un carattere "universale", senza fare nè nomi nè accenni a piccole caratteristiche che permetterebbero di capire chi sia uno e chi sia l'altro...mi piace un sacco!!! Così ce li immaginiamo come preferiamo...**...che cuccioli...!!! BRAVISSIMA!!!X> KISSES _ELE_

01/08/06, ore 10:08

Ohh...che dolce...brava! Maho Lupin.

31/07/06, ore 11:23

Ciao ciao, è bellissima e dolce, come solo tu riesci a scriverle *-* ciao ciao bax bax

Belial/Lyrachan
30/07/06, ore 12:25

Bella!!! Mi è piaciuta tanto! Scrivi sempre benissimo^^ [Sono appena tornata dalle vacanze, volevo rifarmi di due settimane di digiuno e invece! Ma da quanto NA è fuori gioco?!] A prestissimo, Un bacione