*..Ora è per sempre..*
di Sarah_Bartowski

11/12/11, ore 22:34

awwww è davvero bellissima!! *-*
complimenti è scritta benissimo! mi piace molto come hai espresso i sentimenti di Courtney
xkè sn molto realistici! mi piace molto Duncan alla fine... che belli insieme!! *-*
molto bella!! la DxC è la migliore! ^^
continua così ;)
kiss

11/12/11, ore 14:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLISSIMA!!!
bellissima davvero! molto commovente il finale =')
DxC 4ever toghetheeeeeeeeeeeeer xD
scritta molto bn complimenti
ciaoooooooooooooo kiss alla prossima xD ^____^

11/12/11, ore 11:48

bellissima! mi sono commossa! e per far commuovere me ce ne vuole! complimenti!

10/12/11, ore 20:54

Mmm...
Sinceramente non mi sembra male come storia, considerando anche il fatto che è la prima volta che scrivi su questa categoria.
Allora che dire, anch'io sono DxC e come te spero in una possibile riconcialiazione della coppia e credo che prima o poi Duncan e Gwen capiranno di essere solo molto amici.
La trama è semplice, ma carina, un'idea innocente su come aggiustare la situazione.
Lo scritto è abbastanza scorrevole, anche se a volte ho riscontrato qualche difficoltà nel leggerlo a causa di qualche ripetizione e un uso scorretto della punteggiatura: molto spesso dimentichi le virgole!
Nonostante ciò, la ff mi è piaciuta, soprattutto l'idea di Courtney ormai pentita e consapevole dei propri errori. So che è un personaggio molto orgoglioso, ma sono sicura che prima o poi capirà di essersi comportata male con Duncan, anche se pure lui ha la sua buona parte di colpe.
In conclusione, per essere una delle prime ff, è non è male come lavoro! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

10/12/11, ore 20:17

Bellissima. Mi piace molto come la scrivi. O meglio come interpreti Courtney.
Io amo la coppia Duncan e Courtney, come amo i due personaggi stessi.
Mi piace veramente molto. É una one-shot o la continuerai?
Mi piace ancora, e te lo dico di nuovo (mi ripeto D: ) scrivi benissimo.
Riuscivo ad immaginarmi bene la scena. Che belli che sono. Brava, posso solo complimentarmi!