Di solito l’istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo.
di fellina

Ammetto che ho cliccato sulla fanfiction solo perchè la coppia Hinata x Juugo mi incuriosiva, non l'avevo mai vista da nessuna parte. Comunque devo ammettere che non sono rimasto deluso, anzi piacevolmente soddisfatto da ciò che ho letto. Il pericolo maggiore in scritti di questo genere è di uscire fuori dal personaggio, cosa che con Hinata almeno non è avvenuta: timida come sempre, addirittura divisa dentro di sè fra il desiderio e la paura di abbandonarsi ad esso, anzi devo dire che hai reso bene questo contrasto e il suo successivo superamento.
Poi l'atto finale è descritto bene: molto dolce e tenero, nel contempo anche sensuale. Insomma, hai reso sia l'aspetto prettamente fisico che quello più sentimentale dell'unione.

Molto dolce e, anche se non avevo mai (ma proprio mai!) pensato a questa coppia, devo dire che è tra le più belle tra le etero... È un po' diversa dalle tue solite storie ma mi piace anche questo lato teneroso ^w^ visto che non leggo/recensisco solo sasunaru? XD comunque carina, scritta bene, non ho trovato errori, anche se forse neji era davvero un po' ooc... Oh beh magari aveva la mente occupata a pensare di "parlare amabilmente" con qualcuno.... u.u XD ok, ho finito ^^ alla prossima :D

Allora grazie per aver accettato la mia strana richiesta. Sono molto felice ed è una bella storia. Anche se Neji mi è sembrato un pò Ooc. Solo io comunque posso comissionare una crackparing così XP. E molto dolce. E mi sembra che sia Juugo e Hinata siano mantenuti fedeli. Ora valutiamo lo stile..posso dirti che ho letto di meglio, ma il tuo stile di scrittura è piacevole molto scorrevole e rende gradevole alla lettura(Odio i periodi enormi T.T). Quindi valuto la fic in modo positivoPosso capire che sia difficile scrivere una Het romantica(Cioè dolce) mentre stai lavorando su una cosa piuttosto violenta...io ho scritto una PwP abbastanza dolce(Richiesta) e poi ho scritto una lemon molto spinta(Almeno per i miei standard) sempre in Richiesta. Chissà forse Freud non aveva tanto torto^^. Comunque oltre i miei sporloqui para-psico-filosofici, ho aprezzato, ottimo lavoro^^