I wish you could see.
di Noth

11/12/11, ore 19:39

Mi si spezza il cuore... si perchè sta per finire... non voglio accidenti T^T
Questa storia mi si è impressa nel cuore... ho sentito ciò che accadeva a Kurt e Blaine come mio, e questo grazie a te! si perchè è tutto merito tuo, una storia, per quanto bella, non è niente senza qualcuno che la sappia raccontare.
E tu questa storia l'hai raccontata in modo perfetto <3
Rimando i saluti all'epilogo, facendoti però ancora una volta i miei più sinceri complimenti...
Questo capitolo è stato la cigliegina su una meravigliosa e deliziosa torta...
Baci, e alla prossima:,)

11/12/11, ore 16:54

Okay! Sono da rinchiudere! Seriamente!
Perchè ti starai chiedendo... Beh perchè ho letto tutti i 28 capitoli in tipo quattro ore e sinceramente sono riuscita ad appassionarmi per ogni passaggio, ogni riga, ogni parola!
BRAVISSIMA!!!
Ti avevo già inserita negli autori preferiti ma dopo questa storia non posso che rinnovarti i miei complimenti più sentiti! Il tuo stile è impeccabile! Nei primi capitoli hai reso perfettamente l'idea di due persone che non possono vedere, soprattutto con Blaine, proprio perchè la storia è dal suo punto di vista. Mai una parola fuori posto, un gesto poco azzeccato! Questa storia è perfetta! Le discussioni che ci sono state tra di loro sono assolutamente sensate, il sentimento che è nato così, quasi all'improvviso, risulta assolutamente normale, le scene di ansia sono rese così bene da farmi restare quasi senza respirare davanti al pc! In primis quella in cui Blaine sta per morire sotto i ferri! Ma io ti odio, lo sai??? Mi hai quasi uccisa!!! Altro che Kurt!!!
Inoltre l'emozione di Blaine di svegliarsi e vedere per la prima volta dopo mesi che i suoi occhi percepivano luce e non solo buio, è stata veramente descritta da una maestra! Come se tu l'avessi sperimentato sulla tua pelle!!! Soprattutto il confronto con qualche capitolo fa quando Blaine si era trovato in ospedale con la consapevolezza che, una volta sveglio, si sarebbe ritrovato con delle luci al neon a bruciargli gli occhi!
Inoltre si può dire che io ami anche tutti gli altri personaggi che hai creato: in particolare Mark! Il fatto che tu abbia lasciato solo intendere qualcosa su di lui ma che non abbia spiegato nel dettaglio ciò che lo affligge, getta sul personaggio un'onda di mistero che lo fa apparire affascinante!
Questa storia finisce dritta dritta nelle preferite!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Sono sicura che renderà giustizia all'intera storia!!!
BRAVISSIMA ancora una volta!
Un bacione,
Federica

11/12/11, ore 15:42

Eccoli, sono qui.
Sono fluffosi e teneri e troppo asdfghjkl, e vivranno per smepre felici e contenti, circondati da Klainbows e Unicorni Rosa ♥
Oddio, I'm not crying! *it's just raining on my face, çAAç*
Forse è melio che vada, altrimenti mi metto a sclerare proprio sull'ultimo capitolo çAAç
Non posso credere che sia finita T______T
M-ma la 'canzone' (posso chiamarla così?! v.v) l'hai scritta te?!
Oddio, sarebbe stupendo se fosse messa in musica! *-*
Visto, sclero, ora vado *jumps awaaay! :D*

11/12/11, ore 13:32

La tua storia ha il potere di far sciogliere il cuore delle persone anche se il suddetto fosse fatto di pietra.
Sapere che manca solo l'epilogo mi rattrista. Penso che ogni singolo individuo che ha letto questa storia si sentirà incompleto dopo aver letto l'ultima frase.
Complimenti.

10/12/11, ore 23:11

Stupendo. Aspetto l'epilogo, anche se mi dispiace davvero molto che la storia sia quasi finita, ti giuro che l'ho adorata da morire.
Tu sei bravissima e dolcissima :)
Baci, Viola ♥

10/12/11, ore 22:59

Come si poteva chiedere un finale migliore? E' perfetto così :')
Insomma ti ho mai fatto i complimenti per quanto scrivi bene? Seriamente dovrei dirti di più ma non sono brava come te con le parole. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso. E' serio quando serve ma anche scherzoso per rendere la lettura ancora più scorrevole. Mi hai fatto davvero emozionare.
Questa storia è stata una delle più belle che ho letto qui in questo sito ed è già finita nelle preferite.
Davvero, ancora complimenti. Scusa per le mie quattro parole...
Sono sicura che continuerò a seguirti su quell'altra FF che hai iniziato che già trovo stupenda.
A presto :')

10/12/11, ore 22:42

"ma non avrei mai immaginato che quel Natale avrei ricevuto la felicità impacchettata in un corpo longilineo, decorata con due occhi azzurri terribilmente amabili e un sorriso che toglieva il fiato." splendido. davvero davvero davvero splendido. *.* mi mancherà questa storia (buuuuuuuuuuuuh ), aspetto l'epigolo <3

10/12/11, ore 21:33

Io credo di amarti e basta. E BASTA. Ho amato ogni singola frase, cioè non lo sai quanto scrivi bene, NON TE NE RENDI CONTO. Tu meriti che la tua FF sia conosciuta ovunque, perché davvero: non ho mai letto cose scritte COSI' BENE.
L'unica cosa che mi è rimasta un po' incompleta è Mark credo, ma dato che non era un personaggio importantissimo, direi che posso anche andare avanti.
Mi hai dato tantissime emozioni, vorrei davvero che questa FF non avesse fine, ce ne sono di porcate in giro che durano 80 capitoli. E invece questa è così: breve e intensa. INTENSISSIMA.
Quando dico che è la mia preferita lo dico perché boh, è PERFETTA? Riflette tutto ciò che vorrei leggere. A volte cerchi una fanfiction ma gli manca qualcosa, la trama non va come vuoi tu, i personaggi hanno tratti che non ti piacciono e pensi "Quasi quasi me la scrivo da sola e le cose le faccio andare come voglio IO". Invece un giorno giri per EFP continuando a cercare qualcosa di buono e niente: LA TROVI!
Ed è stato così quando ho trovato la tua, ero tipo "Ma è possibile davvero?", non riesco a descrivere le sensazioni provate leggendoti, davvero. Tutto scorreva così bene, e si possono vedere persino i solchi delle parole sui fogli, si, anche se io la sto semplicemente leggendo al pc.

Non so cos'altro dire, meglio evitare di scrivere a vanvera.

Tengo alle tue storie davvero, sono speciali per me.

xxxxx, Assu.

10/12/11, ore 21:21

wawwww meno male che nn e finita, anche se secondo me anche questa fine sarebbe stata perfetta XD pero meglio che ci sia un epilogo, cosi ci sara un altro bel capitolo da leggere :)
sempre BRAVISSIMA :)

ps
ovviamente leggo anche l'altra meraviglia che stai pubblicando, davvero bellissima, e poi scrivi cosi bene :)

10/12/11, ore 21:17

Mi hai fatto piangere... Ridere ed emozionarmi...
Ogni volta di più...
Ho riso, tremato e pianto con loro..
Ho avuto paura e mi è mancato il respiro...
Ma a volte ho capito che la speranza non deve mai mancare...
Che i sogni aiutano a vivere...
E tu per me hai creato un sogno incredibilmente bello e reale...
Che giorno dopo giorno mi ha incantato fino a volerne ancora..
E che mi ha dato la forza di continuare a credere e sperare in un posto migliore...
GRAZIE

10/12/11, ore 20:59

E' finita veramente?
Questo è veramente l'ultimo capitolo e dopo l'epilogo?
Finisce tutto qui? Davvero? Non è un'incubo?
Giurami che non lo è.

« E’ perfetta perché parla di te. Ti amo anch’io, cazzo. » risposi.

Lui rise.

« Hai rovinato un bel momento con una parolaccia. » borbottò.

Feci un verso esasperato e lo baciai, sentendolo sorridere sotto le mie labbra.

Chi avrebbe mai pensato, all’inizio della mia storia all’Istituto, sarei mai stato così felice alla fine?

Noth ci vuole morte a tutte noi lettrici :')

Veramente ho amato questa storia.
Ti meriti tutti i complimenti possibili, bravissima.

10/12/11, ore 20:56

.IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME IO SONO IN LACRIME !!!!

Cosa devo dire?? NUlla.. l'importante è che tu sappia che questa FF mi rimarrà dentro.. <3Bea

AGGIUNGO:
La canzoneeeeeeeeeeeeee LA CANZONEEEEEEEEEEEEEEEE... la TUA CANZONEEEEEEEEEEE.... ok io oddio ti voglio troppo bene.. cioè sei una persona fantastica... davvero... ti dedico un vero di canzone: " I wish you all the love in the world " .. sono davvero contenta di aver "conosciuto " una persona come te.!
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 09:04 pm)

10/12/11, ore 20:53

ODDIO ma che bel capitolo ;D Mi scuso se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli, ma li ho letti tutti *-*
Cioè, Blaine ci vede! E si "rinnammora" (se così posso dire) di Kurt *-*
E' una cosa così romantica... AWWWW
Mi dispiace moltissimo che questo sia il penultimo capitolo perchè questa è una delle FF che mi ha appassionata di più, sul serio <3
Beh, al prossimo - ed ultimo D:- capitolo!
A presto,
Sere