Un fiore nella mia mano
di HildaGreen

30/09/12, ore 11:40

Amo il modo in cui hai decritto questo pezzo di cuore di entrambi,una fragile e piccola,l'altro grande e forte,non ci potrebbe essere nessuno di migliore insieme. Grazie per avermi fatta sognare in poche righe.

11/12/11, ore 11:15

Anche questa è bella ed intensa. I soggetti su cui scrivi meglio, mi sa perché sono i tuoi personaggi preferiti. Anche stavolta sei stata molto brava. Mi è piaciuta molto la parte in cui Black*Star dice che le donerebbe anche la sua anima, tanto forte è il suo amore per lei. E' tanto dolce quel ragazzo quando vuole, l'unico problema è che è un pochino scemo, ma quello si sa è la sua prerogativa. Comunque che dire, anche stavolta, in poche parole hai racchiuso mille e più emozioni, molto brava complimenti. Un grande merito che hai è quello di non fare nessun errore e questo è molto cool. Che dire di più se non che adoro moltissimo le tue storie, perché in poche parole, racchiudi un piccolo mondo simmetricamente cool. Ok ora sto sclerando di brutto, meglio che mi calmi, altrimenti penserai che io sia pazza. Concludo dicendoti che più scrivi e più diventi brava perciò continua a pubblicare più che puoi, io recensirò nel frattempo tutte le tue pubblicazioni. Saluti, baci e complimenti Black Nana

10/12/11, ore 22:17

Non sei affatto monotona! :)
Anche se il filone è più o meno il medesimo, ogni storia che scrivi ha qualcosa di personale, di diverso.
Pur essendo molto corta, questa ff è stupenda! Grazie ai tuoi racconti sto iniziando ad adorare questa coppia! ^^