chi è tuo padre?
di Kuro_rin

07/06/14, ore 11:51

Beh, che vuoi? Una recensione forse? Certo che te la faccio! Gihi!
--Gajil, Levy vi aspetta! Torna a casa con Nia!-- XP
Davvero dolce e divertente questa storia anche se stento ancora a credere che i membri della Fairy Tail siano riusciti a starsi lontano per cinque anni. Comunque non ci sarebbe stato l'effetto sorpresa altrimenti quindi un'ottima trovata (*v^)
Gajil sempre garbatissimo però eh? Anche con la sua piccolina: "Che vuoi?" stupendo! XD E Lucy mi ha fatto morire dalle risate: me la immaginavo sbiancata e con la mascella ai piedi; questa proprio non se l'aspettava! Eppure dai, si vede un miglio che quei due si piacciono!!!
Ti faccio ancora tanti complimenti, a presto spero ^^

11/04/13, ore 22:40

Oh mio dio!!
mi vergogno ad ammetterlo ma, inizialmente non ci avevo pensato persino io cecavo, come Lucy, di indovinare di chi fosse figlia la piccola, e quando l'ho capito avrà ripetuto 20 volte "oh mio dio!"
hhahahaha bello, davvero bello! ma ho solo una domanda, perchè la bambina aveva gli occhi verdi? insomma Gajeel gli a rosso e Lev marroni

24/06/12, ore 14:03

e' stupendo è troppo bella questa storia. Non avrei mai immaginato che Gajel fosse il padre!! bellissima storia complimenti

19/12/11, ore 22:13

hahahahahaha xD come la fa tragica Lucy xD
Comunque è motlo carina anche questa fanfic u.u
Spero che tu continui a scrivere su di loro u.u
li adoro <3

11/12/11, ore 11:11

Dai che è bellissima, mi ha fatto tanto ridere! Veramente, in certi punti c'era solo da piegarsi in due dalle risate XD Povera Lucy però, che cattivelli i maghi di Fairy Tail XD Gajeel non si smentisce mai, nemmeno con la sua figlioletta ma tant'è... non sarebbe il drago che è!
Veramente bella, complimenti!

11/12/11, ore 00:20

ahahahahah! Anch'io credo che Levy abbia mooooolte cose da raccontare a Lucy l'indomani!!! Comunque è una bellissima one-shot!! Mi ha fatto divertire davvero tantissimo, in certi punti avevo le lacrime agli occhi!!! E lo sguardo imbarazzato di Gajeel qunado prende in braccio sua figlia?!? Non ha prezzo! E' davvero un'ottima shot, non ti smentisci mai! Ancora complimenti e.. alla prossima!
Baci
Aya