I would have kept you, forever, but we had to sever
di Fran6277Echelon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/11, ore 18:52

Aaaaaah *_* Ma quanto è bella questa storia non lo so! Complimenti eheheheh. Ma lo scherzo di Jared? Non ci hai dato nemmeno un indizio, sono proprio curiosa e so che morirò dalle risate, povera la nostra Gerardah :3

27/12/11, ore 16:42

Che stronzo Shan u.u Quando sembra andare tutto per il meglio succede sempre qualcosa! Ahahahahah
Sei molto brava (: Aspetto il prossimo capitolo, un bacione (:

27/12/11, ore 16:10

Salve querida! Sono una nuova lettrice, bella storia (: Ora continuo a leggere, non vedo l'ora di sapere come va a finire. Un bacione!

26/12/11, ore 13:45

E' bellissimo. si si. Povera Francesca però. u.u

21/12/11, ore 21:13

Bello bello bello splendore <3 complimenti è qualcosa di meraviglioso questa FF ma soprattutto complimenti, perchè riesci ad esprimere quello che molti di noi, o almeno me pensano, e sei brava, molto brava e anche se non ci credi o se magari pensi che questo capitolo sia stato solo di passaggio, beh è stato stupendo, perchè anche le cose pù banali ti fanno tornare il sorriso e vengono apprezzate a volte più delle altre.. Probabilmente non hai capito niente di tutto ciò che ho scritto , ma in breve: sei qualcosa di oltre il meraviglioso.. Grazie <3

21/12/11, ore 20:26

Si in effetti è un pò cortino, sai quando si parla di Shannon io voglio leggere, leggere....La parte che non trova il letto è divertente!!!Interrrompere la Divah mentre...ehm ci siamo capite!!! Aahaha Ho riso!Aspetto la prossima puntata!
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 08:28 pm)

15/12/11, ore 00:28

NoNoNoNoNo cioè...ma che diamine!!! Voglio il quartoooooooooooooooooooo.Sto troppo con la curiosità,cioè roba che non ci dormo stanotte caspita!!!! Bella sta storia mi piace un botto *w*
No,cioè,comunque....MIL!? AHAHHAAH Poi mi dici come t'è venuto? Altro che MoFo...Mil per Tomo sarebbe azzeccatissimo X'D
Spero di leggere presto il 4 perchè sennò mi lasci morire in agonia sappilo,e mi avrai sulla coscienza u.u XD
Sei bravissima complimentoni!!!
Ros :*

14/12/11, ore 23:50

Noooo! E mi lasci così? Non me lo aspettavo che Fran gli reggesse il gioco a Shannon!
E Tomo che vuole sapere se è vero che se l'è portata a letto..
Ahahah veramente troppo spassoso Shannon che fa i gestacci per distrarre Tomo.
Comunque posta presto che questa storia mi piace tanto, si!

11/12/11, ore 21:34

ok, amo questa ff! Fran é una grande! xD già la amo! E la scena del succhiotto..bé...fantastica! Aggiorna presto! xD

11/12/11, ore 19:49

Ahahaha Povero Shannon che pessima figura!! Mi piace! Magari se ero io al posto di Fran non lo avrei trattato così, ma penso se lo meriti!Aspetto il seguito!

11/12/11, ore 12:19

Nooooo!!Proprio sul più bello! Lo sapevo..anche io interrompo le storie che scrivo così e mi rendo conto che sono sadica solo quando leggo le storie degli altri! Continua presto ti prego, questo inizio è ..intrigante! Shannon che scommette con Tomo....ce li vedo sai? Muahahah
Ti seguo e aggiorna presto!

11/12/11, ore 10:29

scommessa interessante speriamo che la ragazza non ceda e che shannon perda.ahaaha sono curiosa di vedere come va a finrie, complimenti per l idea. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]