Perdonami
di fann1kaoriyuki

27/01/15, ore 18:43

Mi è piaciuta moltissimo questa storia, peccato però per il finale così triste.

Non è la prima storia tua che leggo, ma mi sa che è la prima che commento.

Rimedierò al più presto e ne leggerò presto altre.

Le Draco/Harry rosse sono le mie preferite, soprattutto se hanno un lieto fine...

Ok, ti saluto,

05/07/13, ore 18:32

Ciao:)
personalmente questa storia riflette molto i pensieri che ho io su Draco: ho sempre pensato che, per quanto possa essere stron*o, non sarebbe proprio capace di uccidere o di essere un Mangiamorte.
E... che dire... l'ultima parte mi ha fatto venire una stretta allo stomaco dalla tristezza.
Draco, innamorato di Harry, è costretto a lasciare Hogwarts per qualcosa che non voleva fare... e leggere come se ne pente, come è consapevole di aver fatto del male a se stesso e a Harry è... meravigliosamente triste.

Complimenti, sei tra le mie autrici preferite:)
Byee:)
Potterhead93_14

10/08/12, ore 13:44

Avevo capito subito che era un sogno, di certo una persona non entra in una stanza in silenzio e dopo 2 minuti fanno quello che devono fare come conigli, cioè, ci sono alcune "autrici" che si adattano a questa trama, ma tu non sei una di quelle xD

L'ultima parte mi ha fatto commuovere, davvero. Ha un bel significato e poi, ha capito di amarlo e di aver sbagliato con lui solo in questo sogno. E'.... wow.
Comunque concordo con "xandrina", anche secondo me l'epilogo è reale.

Non so esprimermi in questa recensione perchè è... uffa non so come descrivere il fatto che io amo questa storia!! Davvero, non ci sono parole.

Sperando che tu mi capisca,
Ale B.

22/02/12, ore 18:39

eccomi di nuovo :)
leggere ciò che scrivi in ''Drunks'' mi ha incuriosito a tal punto da avermi fatto venire la voglia di leggere tutte le tue FF <3
Ti da molta noia se ti recensisco tutti i racconti che leggo?'
Beh, questa FF è a dir poco stupenda, rientra infatti tra le mie preferite, perchè? Come lo posso spiegare ... non ci sono parole effettivamente, provo con qualche aggettivo, insomma è piccola, ma nonostante ciò è schietta e sincera, ricchissima di sentimentoo e passione.... adorabile....
Posso dirti solamente una cosa credo di amarti, te e la tua scrittura siete una delle droghe più potenti per me
Un bacione :*

20/03/11, ore 01:08

Mi accorgo solo ora che non ho mai recensito le tue storie sebbene ti debba tutto ciò che sono oggi su N.A, quindi inizio da questa che come sai è la tua che preferisco. Non fu la prima che lessi in quella lunga notte in cui scoprii lo slash e approdai subito a te, infatti fu un'altra la mia prima in assoluto. Rammento una scatola e una punizione, il gioco vero e falso, poi passai a questa e BAM! tu mi mostrasti la strada perché è così che sono andate le cose, io lo so. Sento che Draco quell'orribile notte fece davvero questo sogno e sono certa che pianse al risveglio rendendosi conto di amare Harry.
Complimenti e grazie di tutto! in pratica di esistere.

10/08/07, ore 00:11

Mh. Non è scritta male. L'idea che Harry gli appaia in sogno durante la figa di Draco è originale e carina. Ma c'è un cambiamento troppo brusco, nei sentimenti e sensazioni di Draco. Il fatto è che cinque secondi prima si stava dannando dalla paura e dal presunto compito che gli era stato affidato e l'attimo dopo si ritrova a gemere il NOME di Potter tra le sue braccia e capisce di amarlo e bla bla bla. Non mi pare molto coerente ma nel complesso, migliore di altre.

11/07/07, ore 01:40

ho deciso di fare un full immersion nelle tue fic e comincio da questa... molto molto bella, un possibile epilogo reale (almeno secondo me) del nostro amatissimo draco...mi piace davvero molto come scrivi..

17/01/07, ore 04:28

Malinconicissimaaa *hakka che si asciuga gli occhi*

22/09/06, ore 20:08

mica male...

14/08/06, ore 16:10

triste... ma si adegua perfettamente al draco del sesto libro. perfetta.

07/08/06, ore 21:37

bella questa fic, mi è piaciuta molto!! brava!!!

31/07/06, ore 13:26

E' davvero una bellissima ff,ma avra' anche un seguito per caso? magari,va beh,bella veramente! Baci illyria

LadyDepp
30/07/06, ore 15:46