Talia Ti Amo
di NANALULUPUNK

29/08/14, ore 23:09

Ciao, innanzi tutto volevo dirti che l'idea di una coppia Percy-Talia non è male ma la tua storia è piena di errori ortografici ed è evidente che è stata scritta di fretta. Apprezzo la tua creatività, ma come è già stato scritto nelle precedenti recensioni la grammatica e la punteggiatura andavano curate di più, Detto questo ho letto anche che è la tua prima storia, quindi andrò a leggere anche le altre che di sicuro saranno migliori!!!!! Comunque bel tentativo!!!!!

13/12/11, ore 17:04

Scusa se la recensione non sarà proprio positiva ma ci tengo ad esprimere la mia critica personale.
Innanzi tutto non fa schifo.
Cioè, sarebbe carina se fosse leggibile, e purtroppo è una cosa che la tua storia non è.
Solo nella prima frase Ero all arena e guardavo Talia allenarsi era così bella.  ci sono due errori. Innanzi tutto vedo che la punteggiatura non viene molto usata, stessa cosa apostrofi.
Poi  in -Percy io...-
Pov A
Andai al'lago ero sicura di trovarlo là sicurissima,infatti era lì ma non da solo.
-Per...cy- la mia espressione cambiò subito sentivo i miei occhi piano piano inondarsi di lacrime.
-Annabeth!-esclamarono tutti e due Percy mi guardò io scossi la testa come per cancellare quel bacio poi scappai via,via.
non avevi nominato prima il bacio, infatti dalla storia non si intuiva ma si capiva di un solo bacio, cioè quello finale. E poi, al Campo c'è un lago?
E' un po' cortina come storia, non dico brutta perchè scritta bene sarebbe ok, ma purtroppo non lo è e la recensione non è positiva, me ne rendo conto.
Però ci tengo a chiederti di riscriverla un po' meglio, perchè sembra scritta molto frettolosamente. Buona fortuna, comunque.

Luna Ginny Jackson

13/12/11, ore 16:08

Allora, cosa dire? bhe, era un po' cortina!!! ho trovato un poio di errori ortografici, come "a detto" senza l'acca, ma probabilmente sono solo errori di battitura! e poi ci sono delle virgole mancanti all'inizio, quando dici: "Ero all'arena e guardavo Talia allenarsi era così bella." manca della punteggiatura tra "ero all'arena e guardavo talia" e "era così bella", e anche nella frase "Poi mi notò diventai Bordeaux" manca qualcosa; ci andrebbe una "e": lei mi notò, E io diventai bordeaux!  non ho notato molti altri errori, tranne un apostrofo mancante all'inizio, ma la storia non mi ha entusiasmato più di tanto! questo è il mio modesto parere, ma la storia non mi ha detto molto. a parte che io venero i <3 Percabeth <3 , quindi l'ho letta a mio rischio e pericolo, ma non è per questo che non mi è piaciuta... insomma, mi è sembrata vuota, piatta, ecco! secondo me hai scritto di meglio, ma sembre senza offesa! mi spiace...
                            NymphCalypso

11/12/11, ore 15:17

ma non fa per niente schifoooooooio. A me piace e anche tanto, sinceramente non mi piace pisa cippi percy annabeth.
Vabbé non ti voglio rompere piú di tanto.
Baciii dramione97