Feelings
di piperina

05/05/12, ore 14:58

Che dolce!
Amo questo tipo di storie, e Harry è perfetto nel suo essere amico fino in fondo, così sincero, così protettivo e affidabile, l'amico che tutte le donne - io sicuramente ^^ - vorrebbero avere. Ci ha insegnato che un uomo e una donna possono davvero essere così amici... Ho adorato questa storia, davvero! :)

18/12/11, ore 21:19

Bella, bella, bella davvero! (Ormai me le sto leggendo tutte ahah XD, spero non ti infastidisca!! :))
E' così vera questa storia. Quante volte è capitato di ritrovarsi in situazioni simili e di limitarsi ad essere "buoni amici".
I sentimenti sono tremendi quando esplodono e noi puntualmente mostriamo quelli che sono sbagliati!
Che guaio! :)
Bravissima ancora eee....*rullo di tambur* ormai sei la mia autrice preferita *-*! Baci!

14/12/11, ore 21:18

Davvero tenera e con personaggi perfettamente IC
Peccato che nn si siano messi insieme, per me sarebbero stati perfetti Harry ed Hermione nn Ron ed Herm

13/12/11, ore 16:01

Brava Piperina! E' proprio bellina questa storia, molto delicata, e pur non amando io il pairing mi è piaciuta. E' riuscito proprio bene l'aggancio tra i libri e la tua fantasia, quindi, di nuovo, ben fatto! E già che ci sono... buon Natale!

12/12/11, ore 01:34

La prima cosa  bella in questa storia è stato l'IC io amo le storie dove si mantiene l'IC dei personaggi *w*. La seconda cosa bella è stata la tenerezza che ci hai messo in queste poche righe. Hai sottolineato appieno i due personaggi e la cosa a cui tengo di più: il rapporto tra questi due. Ti confesso, anche io avevo pensato che si mettessero assieme e sinceramente come coppia mi sarebbe piaciuta molto. Anche io ho pensato qualcosa del genere, che...vedendo che rapporto si stava instaurando tra loro due, intendo Ron e Hermione, Harry seguendo come sempre il suo istinto puro abbia lasciato andare Hermione. Un pò questo si ritrova in Piton con Lily per un certo punto di vista. Ottima storia attendo la Lucius Hermione^^ un saluto

11/12/11, ore 21:19

E' molto tenera e dolce questa storia. In effetti Harry ha sempre capito Hermione molto prima e molto meglio di Ron, ed è naturale pensare che questo fatto potesse nascondere un sentimento più profondo della semplice amicizia. Ma come hai scritto tu, lui è troppo onesto per potersene approfittare e mettersi in mezzo tra Ron e Hermione.
Comunque la tua storia è davvero carina, brava. ^.^

11/12/11, ore 14:40

Questa è la prima volta che leggo una Harry/Hermione e ti dirò, sinceramente il motivo principale che mi ha spinta a leggerla è stato che l'hai scritta tu.
Ho letto e adorato tutte le tue fic Dramione, sia long che one-shot, per cui avevo una mezza idea che questa, pur non vertendo su uno dei miei pairing preferiti mi sarebbe piaciuta, e infatti così è stato!
Mi piace moltissimo come hai delineato il rapporto tra Harry e Hermione, come hai descritto i cambiamenti nei sentimenti di Harry nel corso degli anni; mi ha fatto seriamente commuovere il momento in cui Harry ha capito di non avere più speranze ma ha comunque deciso di limitarsi ad essere amico di Hermione e di farsi da parte in favore del suo STORDITISSIMO amico Ron, anche se una parte di me ha pensato "ma cavolo Harry! Fatti furbo per una volta!" :)
Poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, l'ho adorato anche nelle altre tue fanfic, perchè è semplice ma allo stesso tempo molto curato; sai descrivere alla perfezione gli stati d'animo dei tuoi personaggi, che sono sempre molto ben caratterizzati e mai banali.
Quindi, complimenti davvero; non vedo l'ora di leggere il seguito di "Mistake", che finora ho trovato fantastica!
Bacioni! :)