Un uomo per una bottiglia
di TonyCocchi

06/01/12, ore 20:55

Ahahahah giuro, gli AMV non sono riusciti a farmi piacere la MiraxLaxus ed è meglio così perché solo leggendo le recensioni e capendo che era una CanaxLaxus mi è cominciata già a stare simpatica la coppia! Devo dire che sono davvero stupendi insieme, mi sa che va al terzo posto tra le mie coppie preferite di Fairy Tail (al primo posto LucyxNatsu e al secondo LevyxGajil, ovvio!).
Per quanto riguarda la one-shot è davvero carina, troppo bello come litigano *^* La metto tra le ricordate ù_ù
(Questa coppia ha battuto la ErzaxGerard x)
Elly

14/12/11, ore 15:08

ahahahahah troppo bella anche questa! Però cana farsi tutte quelle paranoie! ahahaha da ridere! Chissa se Gildarz sarebbe contento della coppiata? bellissima davvero!

13/12/11, ore 23:57

ADORABILE *_* Luxus e Cana...onestamente non ci avevo mai pensato, ma effettivamente starebbero davvero bene insieme xD
Altro che senza capo nè coda, è davvero una one-shot carinissima che va dritta dritta tra le mie preferite *_*
e ora la tua commentatrice ufficiale (?) va a dormire u.u notte!

13/12/11, ore 05:37

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! FAVOLOSAAAAAAAA!!!
Ehm... Ehm... Sì, dunque... WAAAAAAAAH! Ahahah! Ridevo tutto il tempo!!! La "Love Vision" di Mira xDDDDDDD Lì stavo morendo ahahahah xD
Fantastica! Sul serio! E poi non avevo mai veramente pensato alla coppia CanaxLaxus!!! Secondo me ci sta perfettamente!!! E' una rivelazione *___* (secondo me bisognerebbe trovare anche qualcuno per Wendy però D:)
Ottimo lavoro! :D Dovresti scrivere una raccolta delle imprese di Mirajane nel tentativo di mettere insieme più persone possibili ahahahah! Ti aiuterei volentieri xD
Giuly :D

11/12/11, ore 15:25

Questa ti è uscita veramentebene, complimenti! L'idea fa morir dal ridere XD viva Mira lovemakee! Ho anche notato che dalle tue prime fic il tuo stile è migliorato parecchio, continua così :)

11/12/11, ore 12:04

Davvero, vorrei avere la tua fantasia! Per fortuna che doveva essere una bozza senza capo nè coda! Invece mi esci con una perla del genere! Bella shot con un bellissimo finale e... sì, forse Kana è davvero l'unica che può tener testa a quella testa calda di Laxus! Come sono adorabili, soprattutto nel litigare!! La pare della vecchia spugna, poi... Ahah!
Bellissima shot, come tutte le tue storie, del resto...
Ancora complimenti!
Alla prossima