Sapore di te
di defy

01/01/15, ore 19:17

Devo ammettere che non sono mai stato particolarmente colpito dalle drabble, perché secondo il mio modesto parere, queste con poche righe non potrebbero suscitare qualche emozione.
Ma, almeno con questo lavoro, devo ricredermi.
È l'emblema della dolcezza e del sano romanticismo.
L'amore adolescenziale, che a volte ricordiamo arrossendo.
"Lolly Molly".
Complimenti!
-Prior
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 07:25 pm)

27/06/12, ore 10:46

La curiosità mi ha dominata e, come tale, sono venuta a spulciare sulla tua pagina autore e tra i tuoi scritti.
Ho scelto questo come primo tuo testo da leggere perché io sono abituata ad essere molto prolissa e volevo vedere la sintesi di una drabble -che sicuramente non scriverò mai-.
Molto dolce la scena da te descritta, anche perché la coppia dei coniugi Weasley mi ha sempre ispirato tutto il calore e l'affetto di una vera e buona famiglia sempre unita e anche il loro primo incontro, a mio dire, potrebbe essere stato delicato ma buffo e tu hai reso proprio quest'idea.
Inoltre scrivi molto bene, ergo, ottimo lavoro!
Leggerò altro di tuo perché mi hai piacevolmente impressionata, alla prossima!

07/05/12, ore 20:59

Lasciami dire che questa drabble mi è piaciuta moltissimo! Da quanto sono riuscita a capire da queste cento parole devo ammettere che mi piace molto il tuo stile, scrivi davvero bene e sicuramente appena avrò tempo mi fionderò a leggere qualche altro tuo lavoro. Tra l'altro ho adorato la semplicità e la spontaneità con cui hai descritto una scena così semplice, rendendola però un qualcosa di più. Brava! Ahhh *___* quanto amore per questi due adorabili personaggi (L)

20/04/12, ore 12:44

Davvero dolce e carina questa drabble! In poche parole sei riuscita a descrivere un pezzetto di vita quotidiano davvero tenero.
L'ho apprezzato moltissimo! u_u Complimenti anche per la classificazione! Scrivere drabble esatte è davvero complicato!

By Cleo^.^

23/02/12, ore 19:19

Ciao! Fantastiche queste poche parole, una bella scena, io l'ho trovata dolce e vivace sl tempo stesso! Amo molto gli spaccati di vita quotidiana e leggere il tuo pezzo mi è molto piaciuto, brava. Non è facile scrivere tutto in poche righe, tu hai reso perfettamente l'atmosfera con un linguaggio semplice ed dfficace, complimenti...io non ho il dono della sintesi :( ammetto che un po' te lo invidio!
Ancora complimenti, un saluto
Eldarion

11/12/11, ore 12:36

^^ Molto carina questa drabble! Cento parole giuste giuste per descrivere egregiamente una perfetta (e magica) scena di vita familiare. Personalmente trovo che le drabble siano affascinanti... deve essere proprio difficile riuscire a riassumere una scena (molto bella, tra l'altro) in solo 100 parole!
Complimenti per la trovata e... w le drabble!