Il mito della caverna.
di la Crapa

14/09/15, ore 00:41

Ecco,sapevo che sarei scoppiata a piangere con una fan fiction su Elly.😭😭😭😭😭
Mi è piaciuta molto,sia per come l hai scritta,per la storia...per tutto insomma!
Complimenti e spero di leggere altre tue fan fiction.

06/12/14, ore 23:12

Allora... non potevo assolutamente ignorare una storia bella e struggente (soprattutto nella parte finale)come questa, quindi eccoci qua. Anche se e solo lunga un capitolo, questa storia e piu completa di molte delle one shot che ho letto in precedenza. Mi e piaciuta molto, non viene trascurato nessun passaggio, la lettura e rapida e scorrevole e (halleluya) non ci sono errori grammaticali a fermare l occhio del lettore inorridito ;) (purttoppo questa cosa capita fin troppo spesso...) e una delle one shot piu belle che abbia mai letto.

18/04/14, ore 01:48

Io sono senza parole.
E sono commosso; il che è strano per uno come me. Quindi ritieniti fiera di essere riusci a farmi commuovere.
Comunque, non ho parole per descriverla.
Dire bellissima sarebbe riduttivo.
Dire perfetta non sarebbe abbastanza.
Complimenti, davvero.

20/12/12, ore 16:06

Stupenda, davvero.... Stupenda.
Non ho altre parole per definire la tua fic, il modo in cui è scritta e le sensazioni che riesce a trasmettere sono incredibili.
Leo ed Elliot sono incredibilmente IC, anche durante la scena di sesso -magnifica *_*- mantengono perfettamente la propria caratterizzazione.
E dopo tutto quell'amore.... La botta finale. Quando ho letto l'ultima riga della fic mi è venuto da piangere, sul serio.
"La risma di spartiti era in ordine sul leggio del pianoforte, ma da essa era stato sottratto un foglio. Era pieno di scarabocchi e correzioni, e il suo titolo era scritto in una calligrafia stretta ed elegante." <---- davvero, mi sono commossa!
Amo questa coppia, amo Pandora, amo il porn e amo te per aver scritto questa fantastica storia. Ora posso definirmi pienamente soddisfatta.
Complimenti, va subito dritta nei Preferiti.
E ora me ne vado in un mare di lacrime ;____;

12/11/12, ore 16:18

Oddio! Tu sei un... genio?! L'idea della caverna è decisamente adatta... poi la tua descizione di Leo ed Elliot nell'intimità, sia fisica che psicologica è quasi.... inquietante, il tuo nome è Jun Mochizuchi ammettilo! Scherzi a parte è davvero fantastica delicata, drammatica e passionale.... il tuo stile è al tempo stesso poetico e realistico, il mio cuore ti sta facendo un'applauso di mezz'ora.... mi hai fatto ricordare i bei tempi quando erano tutti così felici..... Grazie Grazie

19/06/12, ore 19:19

Dannazione,ho già letto questa fanfiction sette volte da ieri sera,ed ancora riesce a stregarmi,a farmi scappare un sorriso,e farmi piangere.
Credo che non ci siano parole per descrivere la bellezza e la perfezione di questa fanfiction.
Ieri cercavo una fanfiction su questa coppia che amo dal profondo dell'anima,sin dalla loro prima apparizione nel manga,poi ho trovata questa,e devo dirlo se mai scriverò una fanfiction,oppure dovrei prendere per esempio un racconto che narra di un rapporto sessuale ma senza andare nel volgare o comunque senza rendere il sesso un qualcosa di sporco e malsano,penserei subito a questa fanfiction.
Un vero capolavoro,che credo stamperò e incornicerò,in questo modo da poterla leggere sempre.
Grazie mille,per tutto.

31/05/12, ore 18:16

La storiae talmente bella che vorrei averla scritta io (HAHAHAHAHAHAHA me invidiosa) e il fatto che ci sia solo una recensione é la prova che gli italiani sono un mucchio di caproni e che il fandom italiano di PH fa schifo.
Cazzo, io ero tutta gasata dopo la scena gjvdynkcdhnkf e tu mi hai sparato la bomba angst, ti odio donna.
Credo che questa sia la miglior OS che abbia mai letto, tutte e quattro le parti.
Dico sul serio, sei un genio. Ho scritto due OS sulla morte di Elliot dal punto di vista di Leo, ma assieme non valgono nemmeno un rigo di questa, davvero. Per non parlare della perfezione con cui hai descritto il tutto e di come hai reso bene I personaggi.PpCredo che leggerai molte altre mie recensioni positive in futuro. Bene, ora vado ad autoflagellarmi pensando al fatto che l'unica volta che ho scritto di Elliot e Leo In un letto c'era anche Oz con loro *iltriangolosi*
A preeeeeeesto ~
_Doll

P. S. Prrrreeeeeeeeferiti ~
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 04:29 pm)

06/01/12, ore 11:58

L'idea della caverna è stata a dir poco meravigliosa... mi è piaciuta moltissimo ^^ complimenti davvero!