Our dreams are comin' true
di Shatzy

15/12/11, ore 22:16

Posso dirlo che mi mancavi?
Sei una delle prima autrici che ho scoperto e seguito con interesse, e mi dispiaceva che nel momento in cui iuo entravo nel mondo glee, tu te ne staccavi per un pò!
sarà un immenso piacer seguire questa storia, dopo with a thousand sweet kiss, perchè già dal primo capitolo ha tutte le premesse per non deludermi!
Credo che tu sia molto, estremamente accurata nelle descrizioni, dono che pochi autori hanno o su cui si soffermano.
I perosnaggi sono delineati e caratterizzati con una meticolosità ammirevole, e amo la ricchezza di dettagli e il modo in cui ti soffermi sulle sensazioni dei protagonisti.
Ammeto che non mi è molto chiaro l'atteggiamento di Kurt....insomma capisco che è nervoso perchè non ha soldi per il regalo ma.....Blaine non meritava quel comportamenti. in certi frangenti era irritante, e Kurt sa esserlo quando vuole (ripenso alla prima stagione), ma me lo immagino con Blaine sempre più addolcito e maturo. :)
Questa è l'unica differenza che mi ha sorpreso, ma sono ansiosa di vedere dove porterà tutto, quale sarà il comportamento futuro di Kurt, e poi Finn e rachel....what? :D
Tutti e quattro rinchiusi negli stessi metri quatri....non posso farcela!
Aspetto con ansia di leggerti :)

11/12/11, ore 21:53

Oddio mio, ma è stupenda! Non so nemmeno da dove iniziare per fare una recensione decente, so solo che è meravigliosa *ww*
Kurt e Blaine sono... sono come nella serie: pucciosi. Ebbene sì, adoro questo termine e non potrei trovare un termine migliore (certo, a parte dolciosi, amorosi, puppolosi, coccolosi... ma finirei per prendermi un diabate fulminante e tu con me).
Okay, a parte questa (non)recensione assolutamente sclerotica ti dico solo che questo primo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leffere il prossimo. *-*
Oddio, non oso immaginare cosa potrebbero combinare Kurt, Finn, Blaine e Rachel tutti insieme in una casa. Da soli. *evviiiiva le ambientazioni perfette per i film horror*
Okay. Vado. Dritta nei preferiti, comunque.
Ciao. :)

Mags

11/12/11, ore 17:05

Adoro questa fan fiction!!! *-* i Klaine sono la mia coppia preferita di glee. Devo dire che scrivi veramente, veramente bene, ci sono un sacco di dettagli interessanti che rendono la storia più reale. Il tuo Kurt è fedelissimo all'originale con tutte le sue piccole manie e il suo essere pignolo mentre Blaine è dolcissimo! Non vedo l'ora di vedere come prosegue :)

11/12/11, ore 15:31

non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto ti prego! ti ho aggiunta tra le seguite. baci

11/12/11, ore 14:49

Ho letto tutta la storia su Fanworld e l'ho letteralmente adorata!
L'ho ritrovata per caso anche qui su EFP  e ho pensato di lasciarti un commento per farti sapere che hai tutta la mia ammirazione!xD
Non amo particolarmente la coppia protagonista (preferisco, per dirne una, Rachel e Finn che in questa storia hai -giustamente- abbastanza massacrato!xD) ma ho trovato tutti i personaggi così ben descritti e caratterizzati e la storia in generale così in atmosfera sia con la stagione fredda che con il telefilm originale e, insomma, mi sono proprio innamorata di questa storia!
Ti faccio i miei complimenti =)