Mambo
di Melinda Hastings

15/04/12, ore 16:44

Hola !!! Sono contenta che tu abbia aggiornato, solo che sono sempre più convinta che Thiago e Bella si metteranno insiema ... uff !!! Io lo voglio con Mar !!!
Comunque sia, mi fa piacere che tu abbia aggiunto anche Simon, è simpatico, soprattutto con la storia del cognome !!! AhAhAh
A presto, un bacino

25/03/12, ore 22:27

Hola, grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento: ultimamente non ho molto tempo.
Comunque sia il cappy mi è piaciuto, ma ho un piccolo dubbio: in questa storia Thiago è destinato a mettersi con Isabella o con Mar ??
Volevo dirti che se ti va puoi leggere le mie storie, le puoi trovare nella mia pagina.
un besito

30/12/11, ore 17:05

Hola , bello questo capitolo , soprattutto la parte dove THiago pensa che Harry Potter sia cugino di Jacob Black ... troppo divertente .
Io adoro entrambi : uno perchè è Harry Potter ( anche se non è un motivo valido ) e l'altro perchè è semplicemente bellissimo !!! Team Jacob per tutta la vita .
Comunque aggiorna presto , perchè sono curiosa di sapere cosa succederà arrivati a buenos Aires .
Besos

30/12/11, ore 12:25

Ma quanto è coccoloso Thiaguccio?
E comunque Jacob (<3) imparentato con Harry Potter?
Carino! E poi, a quanto ho capito, abbiamo li stessi gusti in fatto di libri!
Orgoglio e Pregiudizio è meraviglioso!
Anche se la mia migliore amica è ancora convinta che sia il nome di una Telenovela... -.-"
Non è colpa mia se sono circondata da capre!
Comunque la storia si prospetta interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e l'entrata in scena di Nacho e del suo padre fedigrafo!
Un bacione
Fra

30/12/11, ore 12:12

Hola,prima a recensire!!!!
Hai cambiato nickname???
Beh comunque sia mi piace questo capitolo,è molto carino.
Lo sai che ho tutta la saga di Twilight(tranne l'ultimo)....preferisco Jacob però...
Che ridere Thiago...e anche Bella...sono simpaticissimi quei due insieme.
Se non ci sentiamo buon anno nuovo,se ti va a da un'occhiata alle mie storie,
besos<3
P.S:Ma il tuo nome??

12/12/11, ore 22:10

Ma ciao!
La storia mi incuriosisce molto!
E Bella mi sembra già molto simpatica!
Ho particolarmente amato la parte in cui la prof prova a fare la giovanile e a parlarle al telefono!
La mia quando le squilla il cellulare in classe ci mette mezzora per capire come rispondere (la sua suoneria è Mozart, cerca di capire la situazione)...
E Tefi (*.*) bhe, le sue urla già dal primo capitolo promettono bene!
Se non si fosse capito io amo quella ragazza, così come amo i MAN <3
Spero che tu possa continuare presto!
Fra

11/12/11, ore 19:57

Hola,si la storia già mi piace dal prologo.
Mi è piaciuta molto l'idea che Nacho abbia una sorella gemella,Bella.
Ma non mi piace molto quella che Bella sia l'ex di Thiago,scusa ma è più forte di me,sono una Thiaguella.
Comunque sia adoro il tuo modo di scrivere,ho letto anche Teo&Hopy Love Story e l'ho trovata fantastica.Si perchè io adoro Hopy come personaggio e credo che insieme a Teo facciano una bellissima coppia.Ma la continuerai??
Scusa,ho cambiato totalmente discorso.
P.S:Ma Nina è un personaggio inventato da te o l'hai preso dalla 4 stagione??
E come città hai scelto Roma perchè ti piace o magari è la tua città??Scusa,ero curiosa visto che io sono di Roma.
Comunque sia,aggiorna presto,un beso<3

11/12/11, ore 19:12

Hola !! Innanzitutto complimenti per il nickname : esperanza bauer è bellissimo ... il tuo vero nome ??
Io mi chiamo AnnaChiara , ma puoi chiamarmi Anny e il tuo prologo mi incuriosisce molto !
Io adoro il personaggio di Nacho , perchè sembra cattivo e superficiale ma in realtà non lo è .
Ah , ti avviso che sono innamorata di Thiago , e specialmente dei Thiaghella .
A questo proposito Mar , Jaz , Tacho , Rama e gli altri ci saranno in questa fan-fic???
E nel caso ci fossero , Thiago si metterà con Mar o con Isabella , con la quale da quanto ho capito c'è già stata una storia ??
Scusa , troppa curiosità .