It will not be the last
di MusicInTheAir

01/11/12, ore 09:24

oooohh, mi è piaciuta così tantoooo! Certo, la coppia non me la aspettavo per niente, perchè ormai sono cotta sia della KyuMin che della HanChul quindi... però, stranamente, non mi è affatto dispiaciuto vedere Kyu e Chullie insieme... erano davvero bellissimi! Il tuo modo di scrivere è molto chiaro, e coinciso, non ci sono errori, e la lettura scorre piacevolmente facendoti soffermare sui sentimenti dei due piccioncini. Che altro dire? Bra-va!
P.S. Povero Teukie, mi ha fatto una tenerezza smisurata ^^

22/06/12, ore 15:45

E questa FF é stupeeeenda! Ma ti rendi conto? tu hai un dono eccezionale, e non lo dico tanto per dire. SEI UN GENIO. OK?Ok. Mi piace come é scritta e ti dirò, non mi aspettavo Kyu e Heechul! Sinceramente, come coppia non li seguo molto. Ma li hai descritti davvero bene~~ Che cosa triste questa partenza... Ma il loro amore tionfa comunque *ww* Sono scoppiata a ridere nella parte in cui gli alri fuori sono allibiti x‘‘D ce li vedo! AHAHAH Non so che aggiungere, non trovo le parole, perciò non rompo. Bellissima storia e tu bravissima come sempre. Un bacione <3

29/12/11, ore 00:33

Ma quale schifo e schifo, è stupenda inveceeeeeeeee!!!
Waaaaaaa!!
Devo confessarti che la coppia Heechul Kyuhyun, non è che mi piace tanto, ma dopo aver letto questa ff woooooow :D !!
Un'altra volta complimenti cara.
Adoro il tuo modo di scrivere davvero, e inoltre mi piace un sacco il fatto che scrivi storie sulle coppie che sono un pò meno evidenti ma che mi piacciono tantissimo!!
E bravo Kyuhyun con Heechul è!! Sbattilo, sbattilo, se ci fossi io al posto tuo! Ahahahahah, ti prego non mi prendere per pazzoide xD !
Bè comunque sappi che mi è piaciuta un sacco e.. Hechullieeeeeeeeeeeee ci manchi tantissimo!!
Mi raccomando: FIGHTING :) !

Un bacione grandissimo bellaaa <3 <3

22/12/11, ore 23:05

Uhhh tesoro!!!! Ma io sono scema! Ho letto prima la Leeteuk x Siwon e poi questa!!! Comunque, sì, mi hai resa felice!!! *abbraccio*
Ma passiamo a questa fanfic! WOW! Come sono spinti i ragazzuoli!! ^//^ La coppia è stranissima, mai letto nulla su di loro, ma mi piacciono le cose strane! E poi... Evil Kyu al massimo! Cioè... che ci faceva con Taeyeon?? Dai, che in realtà non stavano insieme e magari lei lo stava.. aiutando con una strategia per conquistare Heechul! (Tutti filmini miei, non farci caso!).
Heechul mi ha fatto una tenerezza! Povero stello! Bagnato come un pulcino! Il fatto che la lettera poi rimanga asciutta nonostante le lacrime e la pioggia, mi è piaciuto un sacco! L'ho trovato molto particolare! Mi piacciono le cose particolari... come ad esempio il fatto che l'odore di Kyuhyun somigliasse a quello di insalata di pollo.. cioè, è assurdo ma è fantastico ^^ Bellissimo anche il pezzo in cui descrivi come le sensazioni di dolore lasciano spazio al desiderio e alla passione... soffermandoti sugli stessi particolari del viso... Sono tutte delle piccole perle che arricchiscono e impreziosiscono la fanfic! *.* Dai retta a me, è bellissima davvero!
Spero che la tua ispirazione torni presto! Anche se ho potuto piacevolmente notare che con la WonTeuk sei tornata alla grande <3
Ti aspetto eh!
Un bacio <3

ps: le reazioni dei tre che li hanno colti in fragrante sono fantastiche! Mi sono messa ridere! Sono riuscita ad immaginarmeli benissimo! Soprattutto il tic all'occhio di Kibum! xD Anche a me spesso vengono dei tic agli occhi... sarà per questo che ho trovato la reazione di Kibum familiare xD
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 11:06 pm)

12/12/11, ore 18:07

Inizialmente sono rimasta piuttosto perplessa dalla coppia, non avevo mai pensato a loro due insieme, poi io personalmente vedo Heechul Seme xD.
Comunque devo dire che mi è piaciuta molto! Infondo poi, sono una che viene attirata dalle coppie insolite.
Ti faccio anche i complimenti perché, secondo me, scrivi piuttosto bene!
Alla fine della FanFiction, l'idea di Kibum, Leeteuk e Ryeowook fuori dall'appartamento sconvolti è stata fantastica, sopratutto mi ha fatto ridere la reazione di Leeteuk! Poverello! xD
Beh ancora complimenti!~
Ciao~