Dichiarazioni d'amore
di Kuno84

28/09/14, ore 10:30

Troppo carina questa ff!
Il finale poi rispetta in pieno la "politica" della Takahashi...cioè fregarci alla grande.
Complimenti.

29/12/12, ore 00:40

Un perfetto esempio di episodio Takahashiano. Hai inserito tutti gli amici nemici di Ranma e questo l'ho apprezzato soprattutto perché erano tutti IC. Obaba è stata spassosissima.
Mi aggiungo a chi ha commentato prima di me affermando che hai fatto bene a non far dichiarare i due protagonisti. Sarebbe stato fuori luogo.
Alla prossima
Apple92
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:44 am)

13/07/12, ore 17:30

Complimenti, la tua one-shot mi è piaciuta tantissimo, mi sembrava veramente una puntata dell'anime!
La storia, molto originale, è scritta benissimo, ed i personaggi sono caratterizzati alla perfezione! :D
Geniale davvero, corro a leggere altre tue divertentissime storie ahahah ;)
ps. ho visitato il tuo sito su Ranma...decisamente fantastico, ancora tanti complimenti :D

CiaoCiao:) Maggy.

Hatori
05/09/06, ore 02:23

Bella la storia è stato molto divertente.

_Yaya_
26/07/06, ore 22:41

Ti faccio davvero i complimenti...Sei riuscito senza problemi a rendere la fic moooooooolto somigliante al manga. Mi dispiace che Akane e Ranma non si siano dichiarati, ma forse è bella per quEsto particolare...in fondo io preferisco le storie in cui quello che loro provano è sottointeso, ma non si dicono nulla...anche perchè, diciamocelo, non ne sarebbero capaci. Cmq davvero bravo!!!!!

mitika'93
12/12/05, ore 19:00

fortissima raga! peccato ke ranma e akane nn si sono dichiarati...

silvia
30/08/05, ore 14:36

bellissimaaaaaaaaaaaaaaa,comicissimaaaaaaaaaaa,oltre l'immaginabile ha soltanto un difetto perchè non si sono dicharati r-a-

KOLTY
05/02/05, ore 14:59

Mi ha fatto morire dal ridere e non c'erano neanche personaggi OOC. Che dire? FANTASTICO

AlexGranger
30/11/04, ore 13:12

Questa ff è bellissima e molto divertente! ^^ Mi raccomando, scrivine ancora!

mareviola
26/06/04, ore 13:07

molto carina mi ha fatto sbellicare dalle risate

tye
25/06/04, ore 14:59

spero ke tu possa leggere la mia recensione....l'unica recensione ke s vede qui x qst storia.voglio dire....l'hai postata a MARZO!!!!!e nessun t ha recensito!io l'ho letta sl adesso xkè c vado poco nella sezione anime&manga....cmq la ff m è piaciuta,sembrava proprio d vedere le puntate del manga!!