Diario di un Cavaliere di riserva
di Dk86

16/01/12, ore 12:23

ciaooooooooooooooooo oddio questa ff è meravigliosa,davvero fantastica!!!arya e il sadomaso,gli elfi hippie e le elfe frigide...per non parlare del drago dello sventurato protagonista che a quanto pare ha uno stomaco più grande di lui!!!!fin dall inizio mi piegavo in due dal ridere,complimenti!!!!oromis/maestro yoda e eragon con il suo ego gigantesco sono una trovata geniale,in effetti dal libro un po' sembrerebbe che lui se la tiri fin troppo...il protagonista è veramente geniale e spero che i prossimi capitoli siano esilaranti come questo!un bacio

04/12/11, ore 21:34

Oddio muoio.
Ho letto solo il primo capitolo, ma fatti dire una cosa, Dk86: sei un genio.
E' troppo...troppo! Un Cavaliere pungente, mordace, sarcastico e decisamente concreto che dice in faccia ad Eragon e a tutti gli altri quello che qualcuno avrebbe dovuto dir loro moooolto, ma molto prima....

PS Tra tutte le cose geniali, Eragon che gli palpa il ....didietro è la più esilarante in assoluto!

Ben fatto!

30/04/11, ore 16:05

grande, è stata fantastica l'idea di creare un personaggio per prendere in giro il protagonista, ho riso tutto il tempo=) complimenti anche per questa ff

29/04/10, ore 13:03

Ho trovato divertentissimo il personaggio del cavaliere di riserva, è davvero un personaggio molto realistico e in qualche modo vicino al lettore!

11/04/10, ore 15:21

mi sono piaciuti i personaggi di questa storia, sopratutto il protagonista, cioè il cavaliere di riserva, perché li ho trovati molto divertenti!

09/04/10, ore 16:41

il cavaliere di riserva

21/03/10, ore 23:32

UAHAHAHAH XD ho appena finito di leggerla e sto ridendo troppissimo. Bellissima parodia, mi piace un sacco il povero Cavaliere di riserva snobbato da tutti che va da Galbatorix u.u complimenti per l'ottimo lavoro! XD

Giulietta_93
11/07/07, ore 20:50

Diamine, complimenti all'autore!!!! E pensare che io, che sono una strafan di Eragon, appena l'ho letta sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere. Non ho niente da dire, dunque. è fantastica questa storia!! Complimenti

21/06/07, ore 20:40

Oddio sei troppo bravo a scrivere fanfiction demenziali!!! la prossiama volta che vorrai uccidermi dalle risate ti mando la polizia a casa!!! Aspetto con impazienza un'altra tua creazione!!!

Kurumi
14/03/07, ore 15:21

Davvero meravigliosa XD La stavo leggendo seduta sul letto e mi stavo rabaltando dalle risate :D Complimentissimi :D Continua così!

17/11/06, ore 18:45

hahahaha!troppo forte^^ veramente bella la tua storia!sei terribilmente maligno lo sai?^^continua così,nn cambiare mai!

11/11/06, ore 19:05

Ho Santa Peppa!!! *pink si asciuga la lacrimuccia* Quando ho cominciato a leggerla, non ci volevo credere: ma chi è stato a entrare nella mia testa e a scrivere le mie idee su Eragon? XD Questo Cavaliere di riserva è a dir poco esilarante: Eragon io lo vedo proprio così, solo che lo riassumo in un'unica parola -che poi è un eufemismo-:idiota. XDDDDDDDDDDDDDDD Arya sadomaso... quasi non ci volevo credere... allora sarai d'accordo con me nell'osservare che il film sarà orribile, se non peggio. Un drago con le piume. Ma come si può???? O___O Appena esce il terzo (speriamo presto, neanche stesse riscrivendo il Signore degli Anelli =.=), voglio la tua parodia online, ok? Baci mago dell'umorismo! XD Pink

Mukka
27/09/06, ore 18:39

Dk! Maledetto assassino! XD Ti rendi conto che ho riso venti minuti su questa fan fiction? E mi dicevo: ma come scrive bene... ma è un genio... e solo all'ultimo ho letto chi fosse l'autore, scoprendo che eri tu! Beh, che dirti? I miei complimenti! Non vedo l'ora di essere libera dal lavoro, e gustarmi il tuo lavoro su One Piece *-*

Scarlet Angel
09/09/06, ore 22:00

mamma mia!!! sto riprendendo fiato, preparandomi per il secondo capitolo. troppo divertente. soprattutto le parti dove si parla di arya *_* quanto non la sopporto. mi è piaciuta moltissimo.

02/09/06, ore 00:12

Accident, mi sono accorta di questa ff troppo tardi... ma non è mai tardi per mandarti una recensioncina!^^ Non ho smesso di ridere un secondo è stata una ff favolosa, scritta veramente bene con una semplicità che fa schiattare dalle rista. Veramente bravo. Ah, che la forza sia con te per la prossima ff!^^