Me and you it must be forever
di Kahlil_

07/04/12, ore 22:10

Oddio troppo bella la storia,per non parlare del capitolo.Hai una capacità di scrittura grandiosa!
Questa è la 4a recensione ne manca solo una per continuare! MANCA POCO!!!

28/01/12, ore 13:57

Ma nooooo D: non è possibileeee mi fai sempre venire l'ansia,
sei malvagia, lo sai? LOL
Comunque piace anche a me come sta venendo, ma ti prego, continua altrimenti non dormirò D:
PS: Sei tu quella fantastica, ragazza!
XX

27/01/12, ore 21:01

Sammie è gelosa e vuole harry, parliamoci chiaro u.ù (?) Povero Zayn, sempre all'oscuro di tutto...
Comunque... IO TI, IO TI? Harry deve parlare u.ù e scommetto che lo farà prima o poi, combinando un GIGANTESCO CASINO all'interno del gruppo e.è (?) Sono sempre curiosa quando succedono delle cose del genere perché non so mai come si evolverà la situazione, e non sapere mi rende nervosa D: quindi devi scrivere scrivere e scrivere così io finalmente saprò! Muhahahahahaha (?) Ok, no.
Al prossimo capitolo :')
Serena :3

27/01/12, ore 20:27

E' STUPENDAAAAAAAAA!
jifjeiejkgeijgerjgirjirjjghtrjgherg oddio che tenero Harryyyy *--* però..lei NON PROVA NIENTE PER LUI,VERO?! NO CIO'E..non può cazzo ç_ç lei ama Zayn! ùù vero? vero?! ok,la smetto lol
continua presto,un bacione XX

24/01/12, ore 15:41

nfkhjrhjrekhepokhrgkjerjher *-------------------------------------------------*
COS'E' QUESTA MERAVIGLIA?! CONTINUALA TI PREGO.
E' stupenda ç.ç oddio Harry innamoraaaato,che cucciolo *O* (?)
continuala perchè è davvero bellissima,mi sono letta tutti i capitoli,è stupenda (lo so tel'ho gia detto lol)
Aspetto con ansia,un bacione,ciao ! x <3

22/01/12, ore 17:50

Eh no bella. TU NON PUOI LASCIARMI COSII, se non continui giuro che vengo lì da te e ti picchio (?) (no ok, non lo farei mai)
questa storia è bellissima voglio l'altro capitolo, voglio l'altro capitolo, voglio l'altro capitolo!  Ti prego pubblicalo al più presto perchè è asdfghjknubyfvtd *----*
xoxo_ilove1D

22/01/12, ore 13:56

Il capitolo è carino! La storia è originale, ragazza u.u povero Harry... insomma, deve stare parecchio male per aver anche rifiutato delle Haribo *si riferisce a 54247 capitoli fa* (?) Comunque Louis è molto dolce :3 insomma, ora voglio sapere dov'è andata Sammie u.u e come la prenderà Zayn di questa storia di harry.... dimmelo! (?) Ok, no. Al prossimo capitolo!
Serena

22/01/12, ore 12:03

Cioè, adesso mi lasci con l'acqua alla gola?
Eh nooo!!
Ahahahahaha!! Comunque è a dir poco magnifico, dolcezza ;D
Come lo sono tutti gli altri d'altronde!
Ragazza, ti meriti più di 4 recensioni :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Baci
xx
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:04 pm)

17/01/12, ore 15:57

Eccomi qui (?)
Comunque, sessoo (?) si sono una pervertita LOL
No, dai, bel capitolo *o* ♥
Continua presto :D
xoxo

16/01/12, ore 17:58

eccomi qui come promesso:3 il capitolo è bellissimo come sempre, zayn è dsgbswet*-* aspetto il prossimo, posta presto! xx

16/01/12, ore 13:46

Terza recensione, puoi andare avanti!! haha :)
Bel capitolo, davvero! Complimenti! *-*
La parte con Zayn è così asdhgkljlsgksa capiscimi ùù :P hahah
Beh aggiorna presto!
Un bacio

Maria

15/01/12, ore 22:03

Miooooddio è stupenda *^^* questo è il capitolo più bello, ceh l'inizio è qualcosa di kmjnbhgvfcvgbh :') e poi..Advice, amo quella canzone!! Continua al più presto e.e

15/01/12, ore 17:54

E anche questo capitolo è emozionante come gli altri,
anzi di più,
ad ogni capitolo aggiungi un pizzico in più di quel che serve,
il che li rende uno più bello dell'altro <3
xx

14/01/12, ore 23:26

Gli ho letti tutti d'un fiato :') sono davvero belli e spero continuerai al più presto. Metto la tua storia tra i preferiti (: sei davvero brava!! x

14/01/12, ore 14:01

E' semplicemente stupendo!