Gli opposti si attraggono inconsapevolmente
di MartyFire

01/02/17, ore 06:05

Ehilá! Innanzitutto, bentornata. Aspettavo l'aggiornamento da un po': ho letto la tua storia circa due mesi fa, se ben ricordo, e subito mi ha appassionata. Roy e Riza mi piacciono molto (e Havoc con Rebecca?! Semplicemente fantastici!). Inoltre questi nuovi nemici paiono molto interessanti, e mi piacerebbe davvero sapere cosa hanno ancora in riserbo per il nostro Alchimista di Fuoco. Ti saluto, alla prossima! -Elizabeth

02/11/16, ore 22:18

Ciao, ho letto i capitoli uno dopo l'altro, sono arrivata al capitolo 12 e già non vedo l'ora di leggere il seguito. Hai uno stile delicato, la lettura è scorrevole e questo mi piace molto, come mi piacciono molto Roy e Riza, li amo. Ti aspetto nel prossimo capitolo. Ciao.

04/10/16, ore 17:54

Mi piace lo stile che usi nei capitoli, soprattutto in questo.
E' uno stile tranquillo, colloquiale.
Quando ho letto il capitolo, ho avvetito, anche se la situazione ad Ishibal è un pò problematica, una sensazione di calma e comunque di tranquillità.
I personaggi (Roy e Riza) li sento a proprio e agio e comunicano tra loro con grande naturalezza.
E questo mi piace molto.
Complimenti e a presto.

02/10/16, ore 23:11

Per prima cosa voglio farti i complimenti perché la tua storia è assolutamente fantastica. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne altri. Il tuo stile è stupendo e hai colto la vera anima dei personaggi secondo me. Inutile dire che io adoro Roy e Riza e che dalle tue parole riesco ad immaginare proprio le scene e sono molto felice. Quindi davvero complimenti e non vedo l'ora di di sapere cosa succederà in futuro.

02/04/16, ore 10:08

Questo capitolo è stato particolarmente interessante, per la possibile piega che potrebbe prendere la situazione, e sono molto curiosa di vedere come evolverà la situazione. Al prossimo capitolo!

07/03/16, ore 22:42

Complimenti, una storia ben fatta e anche coerente oserei dire, mi piace davvero molto. L'unica pecca è il ritardo con cui la aggiorni che le fa perdere moltissimo...

21/02/16, ore 16:05

Ciao! Ti faccio i complimenti per la tua storia che a mio parere è dolcissima e divertentissima! Roy e Riza sono i personaggi che amo di più di FMA e mi fa piacere vedere una fiction dedicata a loro! A presto con il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 01:11 pm)

19/01/16, ore 21:48

Non so perché, ma quando qualcuno scrive "recensite mi raccomando" mi verrebbe da non recensire, o da mettere una recensione negativa senza motivo.
É la prima volta che faccio una recensione neutra, dato che quando una storia non mi piace, non la recensisco.
Non l'ho messa negativa perché mi piace come scrivi ecc, non ci sono errori grammaticali o di battitura, quindi sarebbe altamente ingiusto.
L'ho messa nautra perché volevo comunicato ciò che ho scritto a inizio recensione, ma per il resto la storia mi piace tantissimo!! Aggiorna presto ed un bacio.

29/12/15, ore 13:12

Ciaaao! Sono Stormfly, ma puoi chiamarmi Storm. Allora, la tua storia mi piace tantissimo! Scrivi in modo semplice, ed interessante. Ho letto questa FF solo oggi, quindi ti do un parere generale, con solo due aggettivi: bellissima, stupenda. Continua così! ;) aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

15/06/15, ore 18:17

Bene bene, la nostra coppia adesso è in una casetta, e loro due possono stare sempre insieme.
Sono proprio curiosa di leggere cosa faranno, e sono convinta che prima o poi la situazione si sbloccherà.
A presto.

25/05/15, ore 21:21

Sono contenta che l hai aggiornato...E' una bella storia. Spero arrivi a breve il prossimo capitolo :)

13/02/15, ore 18:16

Che carini che sono Roy e Riza!
Mi piace vedere Riza che si imbarazza ai sorrisi di Roy, e vedere Havoc quanto si diverte tra quei due, che non hanno ancora capito di essere fatti l'uno per l'altra.
Spero che prima o poi lo capiscano!

10/02/15, ore 19:04

Fai attenzione agli errori di battitura e di distrazione, ogni tanto manca qualche lettera nelle parole o alcune sono invertite.
Inoltre ti consiglierei di sistemare questa frase: “Oh no, tu non potresti mai darmela, sei troppo buona con gli altri e severa con te stessa per farlo.”
E' meglio se metti il soggetto scrivendo "non potresti mai darmi la colpa" perchè detto così suona veramente male XD

08/02/15, ore 00:07

Oh che bello, finalmente hai postato un altro capitolo... come sono belli insieme quei due *^*
Roy è un pelino OOC ma sei stata brava a camuffarlo specificando che non era affatto un comportamento da Roy Mustang.
Da dove proviene la citazione di Havoc?
L'unica cosa che mi ha stonato un po' è la ripetizione "spero di non averti dato fastidio", anche se era voluta mi è sembrata troppo ridondante.
Ora sono arrivati a Ishval, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo *^*

18/01/15, ore 02:36

Può sembrare strano ma è la prima volta effettivamente che leggo una fiction ambientata subito dopo la fine dell'anime/manga... c'è solo una piccola inesattezza riguardante l'avvento del dottor Marcoh, infatti nel Brotherhood si vede chiaramente che quando appare lui, Roy e Riza erano nella stessa stanza insieme a tutta la squadra e stavano parlando di Ishvar.
Controlla alcuni errori di battitura e distrazione in tutti i capitoli, non ce ne sono molti ma io almeno li ho notati (sono una pigna lo so, perdonami ^^')
Per quanto riguarda la storia mi piace molto il modo scorrevole in cui è scritta, ottime le riflessioni e non ho riscontrato per ora nessun ooc.
Ho notato che hai aggiornato solo ora dopo parecchio tempo... spero non succeda di nuovo, sennò potrei ucciderti ora che mi hai incuriosito XD