Digimon Adventures 03
di Florence Rhymes

08/12/12, ore 15:52

Bello , questo capitolo è davvero bello ! La storia si fa sempre più intrigante ! E ora il rapimento di Mimi , Hikari e Wallace ! Chissà che cosa succederà ! Spero aggiornerai presto perchè sono molto cuirosa ^:-
Bacioni chitta97

08/12/12, ore 13:55

Carinissimo anche questo capitolo ! La storia diventa sempre più interessante...! Questa Yuuki , i nuovi/vecchi medaglioni e digivice , Kyouko e Shun che sembrano essere diventati cattivi e poi il ritorno di Wallace ! Davis è sempre il solito , ma ricordiamoci che quelle veramente legate sono la speranza e la luce , l'ha detto anche Azulungmon u.u ! Okay , questo non c'entrava niente ma dovevo mettercelo XD !
Passo al prossimo capitolo ;)
Kiss kiss chitta97

08/12/12, ore 13:36

Molto bello anche questo capitolo :) La prima parte , a dirla tutta , mi aveva fatto prendere un colpo perché pensavo che quella ragazza fosse Hikari e che fosse innamorata di Ken , cosa che per una fan Takari come me è assolutamente ineccepibile u.u Meno male che era Noriko (giusto?) ! La scena tra Miyako e Daisuke è super , completamente rispecchiante il carattere dei 2 personaggi...Il bacio ironico di Daisuke mi ha lasciato schockata , esattamente come Miyako...E poi che bello sapere che Ken e Miya stanno insieme =) ! La storia su Noriko è molto interessante e , be , io penso che lei sia , come dice Hikari alla fine , la digidestined della pazienza....Comunque vado avanti a leggere , curiosa , soprattutto per quanto riguarda quel che sta succedendo a Digiworld ^.-
P.S.Contentissima poi , di vedere Hikari e Takeru vicini di banco =D ! Si lo so , sono irrecuperabile ^_^'
Kissssss chitta97

07/12/12, ore 23:18

Prima di tutto , mi scuso per recensire solo ora la tua ff ma sono abbastanza nuova di questo sito :) comunque questo primo capitolo è molto bello , scritto abbastanza bene , apparte qualche errorino...E poi la storia intriga parecchio...il passaggio dei testimoni tramite oggetti che poi diventeranno caratteristici dei fratelli Yagami è così carino^^ Taichi che vuole a tutti i costi prendere quel fiore per Hikari è tenerissimo *.* Ho il dubbio che Blackflowermon sia quella bambina , Yami , trasformatasi in un digimon e convertitasi all'oscurità....Ma vado avanti a leggere per avere ulteriori chiarimenti ;)
Baci chitta97

16/12/11, ore 14:21

Wow! Un aggiornamento lampo! xD Scusa se non ho recensito subito ma ho avuto la febbre ^-^' Comunque...la storia si fa interessante...Una nuova digiprescelta a cui nessuno da confidenza perchè pare che abbia rubato la sua digipietra...e che poi si schiera dalla parte del male?? Beh, mi sembra anche logico visto che il gruppo dei digiprescelti non le crede! Poverina!...E poi altri due digiprescelti nelle grinfie di quella digimon che credo sia la ragazza che ha dato il fischietto e il foulard a Hikari!...Non ho capito se le digipietre di questi nuovi digiprescelti sono davvero quelle oppure lo sono diventate una volta passate dalla parte del male...anche se credo più la seconda ipotesi...vabbè poi si scoprirà con l'andare avanti della storia.
Sono stata contenta che i digiprescelti abbiano riavuto i loro digivice e le digipietre! :D Così tutti potranno riavere le evoluzioni più potenti!...Chissà se poi tutti riusciranno a digevolvere a livello mega! *-*
Vabbè, dopo tutto questo poema vado xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Sei molto brava a scrivere, complimenti! :D
Alla prossima, ciaooooooo :)

12/12/11, ore 17:35

Ciao, ho appena letto il capitolo e mi ha incuriosito molto! Davvero bello. Le tenebre sono sempre le prime a portare guai! Ma quella ragazzina, Yami, è diventata un digimon delle tenebre?...E' ancora tutto avvolto in un alone di mistero...mi piace! Cercherò di capirci meglio nel prossimo capitolo. Spero che aggiornernai presto, sono così curiosa! :D
Complimenti! Alla prossima, ciaooo  =)