Occhi di ghiaccio
di Lumosmaximalove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/12, ore 08:54

Te lo avevo detto e visto che sei amore più geniale lo farò

28/06/12, ore 08:53

Wow !
Credi che sia
Una stupidaggine che non ti convinca questo capitolo !
È bellissimo come tutti gli altri e mostra una complicità tra Daphne e draco molto bella
Trovo molto intelligente la scelta di colorare i punti di vista di draco ed Hermione .
Sei sempre molto brava complimenti !!!!!
FredImissu

20/06/12, ore 15:46

Ciao! Allora: bravissima come sempre, anche se c'è qualche errore di battuta e a volte non si capisce chi parla ( non tra Draco e Hermione ) ... Comunque mi piace come hai finito il cap.: è la prima volta che non gli dico qualcosa.....mmmhhhh
Baci
Foxx

20/06/12, ore 00:10

E' una fanfiction scritta molto bene, scorrevole e comprensibile :)

19/06/12, ore 20:06

Sono qui :)
Scusami se non ho recensito anche l'altro capitolo, adesso recensirò sia questo che quell'altro ;) così la recensione sarà più lunga LOL (è il mio metodo..no non è vero ahahah) okaaay passiamo al capitolo anzi ai capitoli xD
Il primo: mi è piaciuto molto *-* è dedicato tutto a Draco e finalmente sappiamo con preciso quello che prova per Herm *-* e devo dire che gli piace molto eh :P e Blaine è troppo carino come Daphne *-* si vede che gli vogliono bene :)
Il secondo: bhè è meglio che hai colorato i punti di vista dei due personaggi ;) *-* è bello :) e comunque Draco e Herm sono così cdfghjfg , lei che la fissa lei che si sente osservata *-* che DOLCI :P (sai che sono fissata con questa parola) ahahahaha lol sbaglio o Daphne è un pò gelosa di Herm e Draco? è una mia impressione?
Bhè continuala presto.... ;)
p.s. è la recensione più lunga che ti ho fatto *-* :) comunque è molto bello questo capitolo *-* continua così ;)
Un bacio Claudia
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 09:47 pm)

01/06/12, ore 21:39

Questa fan fiction merita davvero di essere inserita nelle scelte perché l'autore ci fa veramente capire quanto sia appassionata alla coppia Dramione e come sia appassionata a tutta la saga.
Riesce a trasmettere la sua passione anche al lettore e si capisce che ha davvero tante idee.

01/06/12, ore 21:36

Amo questo capitolo ma non mi va di scrivere niente lol
Aggiorna presto AHAHAHAHAHAH
No vabbè la smetto u.u
Baci <3

27/05/12, ore 19:31

Non li ho recensiti ma ho letto anche gli altri capitoli.
Io adoro la coppia Draco/ Hermione e trovare così tante storie su di loro é stato un piacere.
Mi piace troppo! (anche se, dato che mi piace troppo la coppia, mi sarebbe piaciuta a prescindere)
Davvero fantastica! Mi raccomando aggiorna prestissimo...
Un saluto
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 11:55 am)

27/05/12, ore 11:21

GRAZIE PER QUESTO CAPITOLO , GRAZIE !
Hai dimostrato che anche le serpi hanno un cuore e che anche se i legami sono diversi sono ugualmente profondi.
Sei arrivata al dunque la deve conquistare ma non in modo banale come al solito delle altre ff , la deve conquistare per ritrovare se stesso, la sue identità che sia lui che lei stanno perdendo ... ora non so come la continuerai ma spero che lo farai presto perchè non vedo l'ora di leggerla .
Il grazie iniziale è per la storia ma anche perchè grazie a te sto rivalutando le Dramione e ne leggerò delle altre .
Ti ho segnalato per le scelte perchè lo meriti e da ora lo farò ad ogni capitolo finchè non ti vedrò in quella categoria !

27/05/12, ore 11:17

GRAZIE PER QUESTO CAPITOLO , GRAZIE !

27/05/12, ore 11:12

ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahah
Non riesco a smettere di ridere " Sei sempre stato seduto qui?!" XD ma anche la sclerata di Neville che non ci sta capendo un tubo e la mezza rissa tra lui e Balise .
Riesci a mettere in una storia dremmatica anche l'umorismo sei spettacolare ti adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/12, ore 11:08

Molto bello dimostra i vari punti di vista dei personaggi che non capisco per due motivi diversi ... ma che dico diversi, opposti la situazione.
La trovo una riflessione stupenda e profonda.
Ma ora devo andare perchè il prossimo capitolo mi aspetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/12, ore 11:05

Secondo me questo capitolo è semplicemente G - E - N - I - A - L - E ! ! !
Trovo la tua storia sempre piùù realistica e posssibile.
Insomma analizziamo meglio:
Herm non ha un momento felice da un bel po' di tempo e la sua unica gioia è appena arrivata: Neville !
Lei è così felice che non può ricordarsi di ... bho... che cosa ha dimenticato????? .... ma comunque qualsiasi cosa sia lei è pur sempre Hermione Granger la strega più brillante della sua età che NON PUO' frasi sfuggire NIENTE.
Ti adoro sempre più sei la sola autrice ad essersi meritata un posto nel mio profilo tra seguite , ricordate, preferite e tu sei la sola autrice tra i miei autori preferiti.

27/05/12, ore 10:57

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Neville !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci voleva uno sprizzo di felicità nel suo mondo catastrofico ... il loro incontro mi hafatto emozionare e crdo che avrei fatto la stessa cosa fossi stata in lei.
Non posso dirti altro che B-R-A-V-A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua storia mi piace sempre più ma ora corro perchè devo sapere cosa succede dopo ... prossimo capitolo sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Bacioni la tua fan numero 1

27/05/12, ore 10:54

Eccomi qui a recensire la tua storia come promesso!
METTI I CAPITOLI PIU' LUNGHI !!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non posso aspettare .
Devo ammettere che mi hai incuiosito ... il suo tono è molto strano come se voless dire qualcosa che però non ha il coraggio o la voglia di dire a lei.
Anche l'incontro è strano e originale, di solito le Dramione sono cos' banali tipo convivenza forzata oppure feste stupide oganizzate chissà perchè da Silente, la tua è molto realistica invece e potrebbe succedere.
Ho cominciato a segiure questa storia più tardi hai già scritto 7 capitoli ma mi piace lasciare la mia traccia in ognuno di loro fingendo di leggerla ad aggiornamenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]