Dear Santa...
di Sikki

16/02/13, ore 22:25

Fortissima!!! Simpaticissima!!! Proprio carina e originale!!! Senti, e se tu la postassi a Santa, questa letterina, magari con il p.s.: "ti prego, fai riunire i vecchi Guns o riporta ci nel 1988"? Io ci ho provato.
Ciao
Sarah Rose

19/12/11, ore 08:10

Bwahahahah non so neanche da dove cominciareeee xD questa è un'idea grandiosa *___* sto cercando di immaginare Axl che scrive una lettera a Babbo Natale *-* e l'immancabile ciaccione di Duff che va a leggerla ovviamente u___u figuriamoci XD XD ok, sul fatto che Izzy fosse daltonico avevo dei dubbi anch'io O____________O e ce li ha pure mia sorella se vogliamo dirla tutta xD ma la parte su cui siamo tutti d'accordo all'unanimità è la tinta di Duff XD cioèèèèè o__o è veroooo che è bicolor xD xD xD noooo ma povero il mio Steven ç____ç a me piace peloso *-* *ç* cioè, lui ha proprio l'aria di un uomo che può essere virile solo peloso *___* (ndDuff: che schifo! Tieni per te i tuoi pensieri!!! O____o credo di aver bisogno di qualcosa di forte adesso...) No comment su Slash che uccide la vecchiettina facendole prendere un infarto (ndSlash: ma non l'ho fatto di proposito, è successo per sbaglio! Non posso mica mettere un guinzaglio al serpente! o__o).
Manca una A a Jack Daniel's ma è una piccolezza, il resto scorre che è una meraviglia!
Adoro il tuo stile, è proprio divertente, veramente! ;)
Thanks for sharing,
C.

12/12/11, ore 12:00

no ma che carina!!!
Axl è estremamente tenero, me l'immagino in versione manga quando fanno i personaggi in versione cicciottosa piccola, e letto così sembra così ingenuo...e chiede la piastra per i capelli! muahahah, la usava davvero per di più, non so se è più comico che sia vero o la richiesta...
E Clyde che secca un'anziana signora...lì ho avuto un colpo ad immaginarmi la scena.
Ma ho seriamente seriamente riso di gusto quando ho letto la richiesta per Izzy. Non ho resistito, poor Izzy, daltonico e con pessimo gusto dell'abbigliamento...pensa te che io adoro il modo in cui si veste! (dovrei iniziare anche io a pormi dei dubbi sui miei di gusti?)
E per quanto riguarda la sbirciata di Duff alla fine, è il top! "un incrocio tra una carota e Gesù" è il tocco di classe che Izzy non ha :D
Penso si capisca che mi è piaciuta moltissimo!
Mars

11/12/11, ore 21:46

Oddio :D ahahaha xD sto ancora ridendo adesso! Letterina a dir poco fantastica :D
Mmm sto Axl generoso mi piace xD
E i capelli di Duff sono perfetti così u.u
Povero Izzy, lui è uno stilista incompreso! xD
Bellissima idea questa :D bravissima!
E poi il finale bellissimo, non me lo aspettavo :D
Complimenti!
Baciiii, Duffone!

11/12/11, ore 21:17

Oddio!!! Non riesco a smettere di ridere!! questa storia è fantastica, veramente stupenda! E' una delle storie più belle che abbia mai letto. Complimenti veramente!

11/12/11, ore 20:43

E' bellissima!! Cioè, sto rotolando dalle risate :)) I capelli di Duff rimangono sempre i migliori U.u