Inciampi nei miei sogni
di Beatriz Aldaya

19/08/12, ore 14:32

Recensione per il "Choose a God, a Muse and write your story!"
Ciao Beatriz, nel frattempo faccio le tre recensioni che ti devo :)
Sono sincera, il tuo account è talmente vasto che non sapevo cosa scegliere. Be', Malfoy è il mio furetto preferito, quindi perché non leggerla?
Allora.
Intanto è scritta perfettamente. Non ci sono errori grammaticali, o almeno, io non ne ho visti. La punteggiatura è perfetta e lo stile è scorrevole. Bene.
Poi, devo ammettere che mi piace il modo dettagliato con cui descrivi i luoghi o le azioni, rende veramente suggestivo il tutto.
Draco mi è sembrato molto IC, molto lui. Non ho niente contro gli OOC, sia chiaro, ogni tanto fanno bele alla salute (?), però leggere qualcosa di ben caratterizzato è comunque sollevante. Anche quando hai descritto la "Mezzosangue" - ho temuto che fosse una Dramione. D'accordo, come pairing non è male, dipende da come lo si interpreta - non sei caduta nell'OOC.
Le fanfiction introspettive su Malfoy spesso cadono nell'OOC. Non è facile da rendere, si rischia di farlo o troppo smielato - orrore! - o troppo cattivo - altro orrore!
Tu sei stata perfetta.
Questa One Shot in generale è impeccabile, devo ammettere di averla adorata!
Ottimo lavoro, complimenti!

With Love,
Gin <3

11/12/11, ore 22:41

Bellissima anche questa! Dico anche perché vengo da quella di Lexi e da lì sono approdata qui. Mi è piaciuta molto la tua storia, che stuzzica il lettore fino alla fine. Brava! Proprio brava! :)