Una mattinata speciale
di NatashaChrome Mikaelson

18/08/12, ore 12:14

esattamente come quell'altra ;) molto bella perņ per quel che mi riguarda Kid era troppo sicuro di se u.u XD Potresti farne una anche su tsubaki e black star **?

Soul Collector

27/01/12, ore 23:24

Ciao, da come puoi vedere, la mia sarà una critica negativa, quindi armati di pazienza e chiedo venia nel caso io sembrassi troppo acida.
Innanzitutto... Trovati una beta, ci sono tantissime frasi formulate male, errori di punteggiatura, "io" inutili all'inizio e molto altro.
Ah, non scrivere i numeri dei mesi (tre mesi, non 3 mesi), scrivi i numeri con le lettere, in grammatica italiana è un errore.
Il suo sorriso dolcissimo, bastò a distrarmi per qualche secondo, concedendogli il tempo di rispondermi, lasciandosi sfuggire una risatina."
Questo è un esempio di errore di punteggiatura, la prima virgola separa il soggetto dal predicato e questo non deve mai avvenire.
Inoltre, la frase è priva di logica, loro stanno parlando, quindi è normale che lui le risponda, anche se Liz, in questo caso, vorrebbe congedarsi.
Poi: posso conferirti un Oscar per la miglior dimostrazione di OOC con una sola frase? No, seriamente, Patty risulta incredibilmente OOC con la prima frase che dice. Se Liz non andasse a scuola, neanche lei andrebbe e poi... Che razza di scuola darebbe compiti sulle giraffe?
Inoltre, Liz è devota a Kid per averle permesso (assieme a sua sorella) di andare a scuola, andando via dalla strada in cui vivevano, quindi, di solito, è sempre lei la prima a dire a Kid di non arrivare tardi
Appena chiuse la porta, finalmente ritornai a dormire in santa pace visto che Kid era in missione e Patty si trovava a scuola."
Per logica:
1°- Patty non si trova a scuola, la frase, formulata correttamente, sarebbe "e Patty stava andando a scuola."
2°- Kid come diavolo fa ad essere in missione senza le sue armi?! Non è come Black Star che spara le onde dell'anima, Kid non può difendersi senza le sue armi!
Dopo: LO SHINIGAMI è ASSOLUTAMENTE OOC! E anche Liz, un po'.
Lui non è dolce, come molte bm credono e sostengono, lui non direbbe a Liz cose dolci e romantiche, non senza motivo.
Puntare sulla simmetria per farlo sembrare IC è una cosa che ostentate sempre tutti e che odio, farlo incazzare perchè lei non ha le sopracciglia simmetriche non è farlo diventare IC.
E, in secondo luogo, lui non chiederebbe mai alla sua ragazza di scopare (anche se in termini meno volgari di me) - fare l'amore, sesso o come vuoi chiamarlo- dopo circa... due-tre secondi dalla dichiarazione.
Era imbarazzato (cosa che non mi sembra reggere) a dichiararsi e dopo tre secondi se ne esce con "ho voglia di te": tutto ciò è inverosimile.
Lasciando stare la lemon penosa, carente da tutti i punti di vista, e chiaramente inadatta al contesto, c'è molto da revisionare, da correggere e di errato.
Tra cui anche il rating: la fic è, massimo, da rating arancione. Non c'è una descrizione accurata e non è spinta, anzi. (Sarà che considero lemon solo certi tipi di fic)
Infine, le frasi dolci che si dicono alla fine, potevi risparmiartele. Sono troppo forzatamente romantiche e già viste.
Forse sono stata troppo acida, effettivamente, ma la fic non è di certo meritevole.
Saluti,
Sayuri.

12/12/11, ore 21:36

Tesoro mio č meravigliosa!!!
Sei bravissima, ma questo lo sai.
Le nostre scenette sono le migliori U.U
Ti adoro
<3 x 88888

11/12/11, ore 22:03

BELLISSIMA *o* Anzi... una sola parola... COOL <3 Ma che dico...? SUPER COOL <3 OK č certificato... sto delirando XD Alla prossima ^^ Ciao ciau (^o^)/ Bacioni COOL <3
Miky/Soul <3